Si finge Leo Messi e fa sesso con 23 donne: denunciato - Perizona Magazine

Si finge Leo Messi e fa sesso con 23 donne: denunciato

Daniela Vitello

Si finge Leo Messi e fa sesso con 23 donne: denunciato

| 26/06/2019

Si chiama Reza Parastesh ed è stato ribattezzato il “Messi iraniano” per via della straordinaria somiglianza con il campione argentino […]

Si chiama Reza Parastesh ed è stato ribattezzato il “Messi iraniano” per via della straordinaria somiglianza con il campione argentino che indossa la maglia n° 10 del Barcellona. Il sosia della Pulce è balzato agli onori della cronaca dopo essere stato accusato di essersi finto il vero Messi per adescare numerose donne.

Ma non è tutto. Perché, forte della somiglianza con il calciatore, sarebbe riuscito ad avere rapporti sessuali con 23 ragazze convinte di trovarsi davanti alla Pulce. Dopo la denuncia, Reza Parastesh respinge ogni accusa e parla di “fake news”.

“Sui social media si è propagata una notizia terribile – scrive su Instagram – Per favore non giocate con la reputazione e la credibilità della gente. Se la notizia fosse stata vera sarei già in prigione, credetemi. Adesso farò di tutto per combattere attraverso vie legali chi infanga il mio nome”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Nella fotogallery, il vero Leo Messi con la sua famiglia

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965