"Ciao Darwin", il concorrente rimasto paralizzato non migliora: gli ultimi aggiornamenti - Perizona Magazine

“Ciao Darwin”, il concorrente rimasto paralizzato non migliora: gli ultimi aggiornamenti

Daniela Vitello

“Ciao Darwin”, il concorrente rimasto paralizzato non migliora: gli ultimi aggiornamenti

| 26/06/2019

Gabriele Marchetti, rimasto paralizzato in seguito a una caduta sui rulli di “Ciao Darwin” non migliora. Lo scrive nel numero […]

Gabriele Marchetti, rimasto paralizzato in seguito a una caduta sui rulli di “Ciao Darwin” non migliora. Lo scrive nel numero domani in edicola il settimanale “Oggi”, citando fonti familiari secondo cui il 54enne romano, ricoverato con quattro vertebre rotte alla clinica Santa Lucia, è condannato in un letto, paralizzato dalle spalle in giù.

Le sedute in palestra sulle macchine per la rieducazione motoria finora non hanno dato risultati apprezzabili e a più di due mesi dall’incidente avvenuto il 17 aprile, Gabriele riesce a muovere solo le dita del piede sinistro e a ruotare l’avambraccio destro.

Mentre l’inchiesta aperta dalla procura di Roma cerca di accertare l’effettiva pericolosità dei macchinari e dei giochi utilizzati dai concorrenti di “Ciao Darwin”, Paolo Bonolis, conduttore del programma, e la moglie Sonia Bruganelli titolare della società di produzione, sono costantemente in contatto con Simone Marchetti, unico figlio di Gabriele, per avere informazioni di prima mano sull’evoluzione del quadro clinico.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965