Adriana Volpe contro Freccero: "Questa è la Rai del cambiamento? Meglio che sto zitta" - Perizona Magazine

Adriana Volpe contro Freccero: “Questa è la Rai del cambiamento? Meglio che sto zitta”

Daniela Vitello

Adriana Volpe contro Freccero: “Questa è la Rai del cambiamento? Meglio che sto zitta”

| 21/06/2019

Dopo la chiusura di “Mezzogiorno in Famiglia” voluta dal direttore di Rai2 Carlo Freccero, Adriana Volpe si sfoga in un […]

Dopo la chiusura di “Mezzogiorno in Famiglia” voluta dal direttore di Rai2 Carlo Freccero, Adriana Volpe si sfoga in un lungo post su Instagram. Per la conduttrice la decisione di cancellare il programma dal palinsesto nonostante gli ottimi dati d’ascolti è ingiusta.

“Ditemi che questi dati non sono veri: su Rai2 ieri il concerto di Guè Pequeno ha registrato 1,61% di share, il debutto di Realiti in prima serata 2,46%, spostato poi in seconda serata 3,7% di share (evito di ricordare Popolo Sovrano…) – scrive – Prendo atto che ‘Mezzogiorno in famiglia’, l’unico programma che ha registrato sempre record di ascolti (12% di share) è stato chiuso! Ditemi che non è vero che Lucci per 6 puntate di Realiti, come ho letto su vari articoli, prende 500.000 euro perché se veramente fosse così, in proporzione Fazio prende poco. Mi fate capire perché si chiude una produzione interna Rai e si prevedono produzioni esterne? Questa è la Rai del cambiamento? Forse è meglio stare in silenzio …altrimenti si perde il posto di lavoro”.

Adriana Volpe era approdata a “Mezzogiorno in Famiglia” dopo aver lasciato “I Fatti Vostri” a causa degli scontri con Giancarlo Magalli.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965