"A settembre mi sposo", Eleonora Daniele va a nozze dopo 16 anni di fidanzamento - Perizona Magazine

“A settembre mi sposo”, Eleonora Daniele va a nozze dopo 16 anni di fidanzamento

Daniela Vitello

“A settembre mi sposo”, Eleonora Daniele va a nozze dopo 16 anni di fidanzamento

| 20/06/2019

Eleonora Daniele va a nozze. Dopo aver posticipato più volte il sì con lo storico compagno Giulio Tassoni al quale […]

Eleonora Daniele va a nozze. Dopo aver posticipato più volte il sì con lo storico compagno Giulio Tassoni al quale è legata da 16 anni, la conduttrice di “Storie Italiane” è finalmente pronta per il grande passo. A frenarla erano sempre gli impegni televisivi ma adesso è davvero tutto pronto, abito compreso.

“A settembre mi sposo – svela a “Il Fatto Quotidiano” – Quando ho provato l’abito una lacrimuccia è scesa. Ci sposeremo in chiesa e io avrò l’abito bianco con lo strascico. Vorrei che ci fossero le persone che amo di più. Odio la spettacolarizzazione”. Al momento data e location restano top secret.

Eleonora Daniele racconta il primo incontro con l’imprenditore romano di origini modenesi che lavora nel settore della cosmetica e che presto diventerà suo marito. I due si sono conosciuti ad una festa al Piper, locale vip della Capitale, nel lontano 2002.

“Ma lui non mi filava – ricorda – Un mese dopo un’amica ha organizzato una cena con entrambi e lì è nato qualcosa”. Gesti eclatanti? “Ne ho fatti io. Come quando, in un periodo in cui ci eravamo allontanati, gli ho mandato delle rose alle 4 del mattino”. I due convivono dal 2014.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965