Barbara D'Urso e il "no" a Mediaset: "Mi avevano chiesto di fare altre due puntate" - Perizona Magazine

Barbara D’Urso e il “no” a Mediaset: “Mi avevano chiesto di fare altre due puntate”

Daniela Vitello

Barbara D’Urso e il “no” a Mediaset: “Mi avevano chiesto di fare altre due puntate”

| 19/06/2019

Stasera Barbara D’Urso e i suoi abiti sbrilluccicosi si congederanno dal pubblico televisivo dopo una stagione praticamente no-stop. Terminati “Domenica […]

Stasera Barbara D’Urso e i suoi abiti sbrilluccicosi si congederanno dal pubblico televisivo dopo una stagione praticamente no-stop. Terminati “Domenica Live”, “Pomeriggio Cinque” e “Grande Fratello”, Mediaset aveva chiesto alla conduttrice di prolungare di due puntate “Live – Non è la D’Urso”, lo show che ha segnato il debutto di Barbarella in prima serata.

Il Biscione aveva diramato l’annuncio del prolungamento per la gioia degli aficionados dei programmi “dursiani”. Poi il dietrofront. La trasmissione venerata dagli amanti del trash chiuderà i battenti stasera. A spiegare i motivi di questo ripensamento è la stessa Barbara D’Urso nel post in cui saluta il suo pubblico.

“Come sapete l’azienda e Publitalia mi avevano chiesto di andare avanti per altre due puntate, fino al tre luglio – scrive – Ma ho preferito dire di no e chiedere di farmi andare un po’ in vacanza per tornare carichissima ad inizio settembre e loro hanno compreso….come sempre allineati!”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965