La rivelazione di Milena Vukotic: "Io e mio marito viviamo separati dal matrimonio" - Perizona Magazine

La rivelazione di Milena Vukotic: “Io e mio marito viviamo separati dal matrimonio”

Daniela Vitello

La rivelazione di Milena Vukotic: “Io e mio marito viviamo separati dal matrimonio”

| 17/06/2019

Ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me” nello spazio ribattezzato “La cassettiera”, Milena Vukotic parla del personaggio di Pina […]

Ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me” nello spazio ribattezzato “La cassettiera”, Milena Vukotic parla del personaggio di Pina Fantozzi e ricorda Paolo Villaggio.

“Come si fa ad odiare un personaggio che ti dà tante emozioni? Pina è patetica, bruttina. Però non si può non ammirare Paolo Villaggio che ha saputo ridere di se stesso e del mondo e far ridere tanto gli altri. Fu lui a volermi. Mi disse di non avere pretese di bellezza”, dichiara.

Reduce dalla straordinaria partecipazione a “Ballando con le stelle”, l’attrice e caratterista 84enne racconta alcuni dettagli della sua vita privata relativi alla sua unione con Alfredo Baldi, critico cinematografico e storico del cinema, docente all’Università La Sapienza e al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma. I due si sono conosciuti negli anni ‘80 e si sono sposati 17 anni fa.

“Io e mio marito viviamo separati – svela – Abbiamo due appartamenti separati ma uniti dal balcone. Siamo sposati da 17 anni e viviamo separati dal matrimonio. Sono innamorata di lui, è impossibile non esserlo. Mangiamo insieme a casa mia, poi ognuno dorme nel proprio appartamento”.

Milena Vukotic spiega i motivi di questa scelta: “Noi ci siamo incontrati ad un certo punto della vita, anche per una ragione pratica abbiamo deciso di fare così. Io abitavo lì con mia mamma, lui ha preso l’appartamento accanto. Così è molto civile perché ad un certo punto ognuno ha le sue abitudini, i suoi orari”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965