"La Vita in Diretta", la Fialdini saluta tra le lacrime. Timperi: "Mica siamo morti" - Perizona Magazine

“La Vita in Diretta”, la Fialdini saluta tra le lacrime. Timperi: “Mica siamo morti”

Daniela Vitello

“La Vita in Diretta”, la Fialdini saluta tra le lacrime. Timperi: “Mica siamo morti”

| 17/06/2019

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini dicono addio a “La Vita in Diretta”? Il modo con cui i due conduttori si sono […]

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini dicono addio a “La Vita in Diretta”? Il modo con cui i due conduttori si sono congedati dal pubblico a margine dell’ultima puntata stagionale del contenitore pomeridiano di RaiUno lascia supporre di sì.

“Sembrava una montagna impossibile da scalare e invece eccoci qui, cara Francesca”, ha detto Timperi a fine puntata. “Siamo sulla cima. Wow! Ne abbiamo vissute di cotte e di crude. Una stagione frizzante”, ha ribattuto la Fialdini. “Grazie da parte nostra. Per noi non è stato mai due volte lo stesso giorno e abbiamo cercato di metterci sempre il massimo”, ha proseguito il giornalista. La regia ha mandato in onda un videoriassunto di alcuni dei più bei momenti della stagione sulle note di “Una lunga canzone d’amore” di Gino Paoli.

Al rientro in studio, la Fialdini è apparsa visibilmente commossa ed è riuscita a trattenere a stento le lacrime. “In questa squadra ho incontrato degli amici veri, dei professionisti – ha detto con gli occhi lucidi e la voce rotta dall’emozione – Ho ritrovato Tiberio ed era esattamente come mi aspettavo di vivere questa esperienza. Abbiamo litigato, abbiamo fatto pace, ci siamo emozionati. Però siamo sempre stati veri e questa è l’unica cosa che conta”. “Buon estate a tutti. A ben rivederci”, ha chiosato Timperi. La conduttrice è saltata al collo del collega e lo ha stretto in un lungo abbraccio. “Che piangi? Mica siamo morti. Siamo vivi”, ha ironizzato il giornalista.

I saluti sono proseguiti sui rispettivi profili social. La Fialdini ha condiviso uno scatto che la ritrae con il gruppo di lavoro de “La Vita in Diretta”. “In questa foto mancano alcuni tesori che hanno reso importante questa stagione – recita il post – Sono grata alla squadra che ha lavorato duramente per rendere migliori i vostri pomeriggi e il mio lavoro; voglio bene a questi amici che mi hanno rispettata, sostenuta, incoraggiata e meravigliosamente accompagnata. Buona estate!”.

Timperi ha invece fatte sue le parole del regista teatrale Marco Balich. “Per fare veramente tv devi essere cinico, saper puntare anche sul lato bieco delle persone e della vita. A me piace invece celebrare l’aspetto bello dell’umanità”, ha scritto. Per capire quale sarà esattamente il destino dei due conduttori occorrerà aspettare la presentazione dei palinsesti Rai per la stagione televisiva 2019-2020 in programma il prossimo 9 luglio a Milano.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965