Roberta Giarrusso, oggi il matrimonio: "Mia figlia ha avuto un piccolo incidente 15 giorni fa" - Perizona Magazine

Roberta Giarrusso, oggi il matrimonio: “Mia figlia ha avuto un piccolo incidente 15 giorni fa”

Daniela Vitello

Roberta Giarrusso, oggi il matrimonio: “Mia figlia ha avuto un piccolo incidente 15 giorni fa”

| 16/06/2019

Oggi 16 giugno Roberta Giarrusso convolerà a nozze con il produttore musicale e cinematografico Riccardo Di Pasquale conosciuto quattro anni […]

Oggi 16 giugno Roberta Giarrusso convolerà a nozze con il produttore musicale e cinematografico Riccardo Di Pasquale conosciuto quattro anni fa sul set di un film e da cui nel marzo 2017 ha avuto la figlia Giulia.

Venerdì scorso, a 48 ore dal sì, l’attrice palermitana è stata ospite con il suo futuro marito a “Vieni da me”. Proprio nel programma condotto da Caterina Balivo, lo scorso 30 novembre Di Pasquale chiese alla sua amata di sposarlo.

Il sì sarà pronunciato all’aperto, con rito civile, nel giardino del castello di Torcrescenza, a Roma. L’attrice svela all’amica Caterina Balivo, con cui nel 2001 partecipò a Miss Italia, alcuni dettagli delle nozze curate da un’organizzatrice di eventi. Gli invitati, suddivisi in 20 tavoli ciascuno con il nome di una stella, sono 211 più una trentina di bambini.

Vista la passione dello sposo per la musica, ad allietare sposi e invitati ci sarà un’orchestra formata da 29 elementi e guidata un direttore d’orchestra.

La Giarrusso arriverà al braccio del padre Maurizio. “Sarà un’emozione grandissima. Lui è l’altro uomo della mia vita”, ha dichiarato a “Vieni da me”.

La madre della sposa, la signora Francesca, sta confezionando le bomboniere. “Sono fatte tutte interamente a mano e dipinte – ha spiegato Roberta – Sono delle bomboniere commestibili. All’interno ci sono dei cartoncini con un messaggio a sorpresa scritto per noi dalla mia mamma”.
“Riccardo non ha fatto niente, ho fatto tutto da sola”, ha ironizzato la bella siciliana.

La sposa, che sfoggerà un bouquet di fiori d’arancio e mughetto, ha dato qualche anticipazione sul vestito: “L’abito sarà bianco. Ne ho scelto uno che possa sembrare un abito da sera. La linea è a sirena”.

Ci saranno tre damigelle e due paggetti. “Una è mia figlia Giulia – ha spifferato l’attrice – poi mia sorella Silvia di 11 anni, gli altri due figli di Riccardo, Arianna e Mattia, e il suo nipotino Filippo”.

La Giarrusso ha ammesso di essere un po’ in ansia: “Da giorni non riesco a dormire. La mattina mi prendo qualche goccina per rilassarmi. Sto esaurita, non ce la faccio più. Piango tutti i giorni”.

A provocarle tensione è stato anche un incidente di cui è rimasta vittima la piccola Giulia. “A 15 giorni dal matrimonio si è fratturata una clavicola – ha raccontato Roberta – Ha fatto una capriola ed è caduta male sui gonfiabili. Adesso sta benissimo perché i bambini sono una forza della natura. Purtroppo dovrà indossare il tutore”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA L’INTERVISTA COMPLETA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965