"Mi piacciono giovani e freschi", Mila Suarez 'gela' Paolo Brosio - Perizona Magazine

“Mi piacciono giovani e freschi”, Mila Suarez ‘gela’ Paolo Brosio

Daniela Vitello

“Mi piacciono giovani e freschi”, Mila Suarez ‘gela’ Paolo Brosio

| 14/06/2019

In collegamento con “Pomeriggio Cinque” da Capraia, Paolo Brosio confessa a Barbara D’Urso di aver seguito il “Grande Fratello 16”. […]

In collegamento con “Pomeriggio Cinque” da Capraia, Paolo Brosio confessa a Barbara D’Urso di aver seguito il “Grande Fratello 16”. A quel punto Barbara D’Urso gli presenta una delle concorrenti. “Paolo, a te che piacciono le belle ragazze….ti piace Mila Suarez?”, gli chiede mentre le telecamere inquadrano la modella marocchina, ex di Alex Belli.

“Sì, è molto carina. Spero di conoscerla”, replica l’ex giornalista del Tg4. “Mila, a te piace Paolo Brosio?”, domanda ancora la conduttrice. “Scusami, ma sinceramente non lo conosco. E’ la prima volta che lo vedo”, ribatte l’ex gieffina.

“Paolo Brosio è un grande giornalista, per altro famosissimo. E’ anche un bell’uomo. Piace molto alle donne”, spiega la padrona di casa. “Però a me piacciono quelli giovani. I gusti sono gusti. Più di 33 anni no. Quelli più grandi sono più furbi. Quindi no. Non va bene, troppe esperienze”, risponde la Suarez rifilando un due di picche all’ex naufrago.

“Sono over 60. Niente, questo matrimonio non s’ha da fare. Ne ho già fatti due”, se la ride Brosio. “Lo voglio più giovane, più fresco. Adesso voglio stare per un po’ di tempo single”, precisa Mila. “Mila, fidati di me. Sarebbe un bel salto da Alex Belli a Paolo Brosio – insiste la D’Urso – Brosio ha avuto delle donne molto belle. Io sono testimone perché le ho viste. Ho conosciuto anche la sua ex moglie. Quindi lui è abituato al genere Mila Suarez”. “Una volta”, chiosa il giornalista.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965