Francesca De Andrè, nuovo scontro in tv con l'ex fidanzato: "Sei da Sert, fatti curare" - Perizona Magazine

Francesca De Andrè, nuovo scontro in tv con l’ex fidanzato: “Sei da Sert, fatti curare”

Daniela Vitello

Francesca De Andrè, nuovo scontro in tv con l’ex fidanzato: “Sei da Sert, fatti curare”

| 13/06/2019

Reduce dall’esperienza al “Grande Fratello 16”, Francesca De Andrè – la concorrente più discussa di quest’anno – si presenta negli […]

Reduce dall’esperienza al “Grande Fratello 16”, Francesca De Andrè – la concorrente più discussa di quest’anno – si presenta negli studi di “Live – Non è la D’Urso” pronta ad affrontare i cinque “sferati”.  La nipote di Fabrizio De Andrè non è da sola. Con lei c’è il neo fidanzato Gennaro Lillio, conosciuto nella casa di Cinecittà.

Dopo aver scoperto di essere stata tradita da Giorgio Tambellini al quale era legata fino al suo ingresso nella casa, Francesca ha ceduto alla corte di Gennaro e i due si sono lasciati travolgere dalla passione.

Tra i cinque “sferati” c’è anche Giorgio e Francesca non è affatto sorpresa di ritrovarselo davanti. “I riflettori danno un po’ alla testa, oltre al vino. Pensa, non me lo sarei mai aspettato di vederti qui. Quanto ti hanno pagato?”, gli chiede.

“Buonasera cara. Guarda come siete belli. Guarda, sono felicissimo – replica Tambellini – Sono venuto a farvi i complimenti perché state davvero bene insieme. Io traditore seriale? Mi piace questo titolo. Ma guardati tu, guarda quello che hai fatto nella casa. I reality ti fanno male, ti sei ammattita. Non parlare di me dopo che nella casa ti strusciavi con Gennaro. Sei una bambina. Mi hai fatto una ripicca perché ti ho tradito fuori? Vi siete trovati, siete due pupazzi. Prima ce n’era uno, ora ce n’è un altro”.

“Non hai bevuto stasera? Bravo! – ironizza la De Andrè – La bella figura l’hai fatta te, che ti ubriachi. Sei da Sert. Sono sparita e ti sei dato all’alcool e probabilmente anche ad altro. Mi dispiace che la mia mancanza abbia creato in te tutta questa follia. Ti sei permesso di usare casa mia come base dei tuoi tour, per andare a farti le seratine milanesi. Non mi risulta che tu abbia casa a Milano. A quanto pare, però, eri nel locale dietro casa mia e ti sei fatto fare un servizietto in macchina da quella ragazza squisita. Vai a farti curare, tu devi farti curare. Sei fuori come un balcone, devi darti una regolata seria. Volevi la botte piena e la moglie ubriaca. Io con uno sballato c’ho poco da fare”. “Ma ci sei stata un anno e mezzo, Franci. Adesso gli dai dello sballato?”, interviene il direttore di “Nuovo” Riccardo Signoretti.

“Non era così, non beveva neanche un bicchiere di vino – precisa Francesca – Quando io sono sparita, lui è rientrato in tutte le problematiche che aveva e dalle quali era uscito grazie a me. Ma ti do uno schiaffo…non mi toccare. Un uomo che si sente in colpa dello schifo che ha fatto tre giorni prima, non entra nella casa cantando ‘Sapore di sale’. Io non ci torno con un uomo che si è fatto fare un servizietto da una squìncia in macchina”.

“Squìncia non lo sappiamo. La ragazza non c’entra niente, che ne sa delle vostre storie. Non te la prendere con la ragazza, prenditela con lui”, dichiara Signoretti. “Sei contento che sei venuto qua a prendere due euro perché probabilmente neanche i tuoi ti danno più una lira visto che sei sballato dalla mattina alla sera?”, aggiunge la De Andrè. “Ma se ti sei ubriacata al Grande Fratello e hai baciato Erica? Vergognati. Traballavi, eri ubriaca. E parli di me?”, sbotta Giorgio.

“Sì, io non mi sono fatta fare nessun servizietto – risponde Francesca – Tu fai schifo, dovresti chiedere solo scusa e stare zitto. Fatti curare, vai al Sert. Io sono una bambina, tu sei un traditore e fai schifo. Te lo ripeto”. “Non mi interessa quali siano, se ci sono, le problematiche di Giorgio. E’ un fatto suo. Se ha il vizio del fumo, di bere…non mi interessa. Basta! Abbiamo capito quello che è successo in macchina, l’hai già detto 40 volte, la 41esima è troppa”, interviene Barbara D’Urso.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965