Matrimonio vip a Palermo, Jacopo Zenga va a nozze e riunisce la famiglia

Matrimonio vip a Palermo, Jacopo Zenga va a nozze e riunisce la famiglia

Daniela Vitello

Matrimonio vip a Palermo, Jacopo Zenga va a nozze e riunisce la famiglia

| 12/06/2019

Hanno scelto Palermo per coronare il loro sogno d’amore. Il prossimo 22 giugno Jacopo Zenga, primogenito dell’ex “Uomo Ragno” Walter […]

Hanno scelto Palermo per coronare il loro sogno d’amore. Il prossimo 22 giugno Jacopo Zenga, primogenito dell’ex “Uomo Ragno” Walter Zenga, e Claire Milazzo, convoleranno a nozze nella città natale di lei alla presenza di circa 120 invitati, molti dei quali provenienti dal Nord Italia.

La cerimonia religiosa si svolgerà nel pomeriggio nella chiesa di Santa Maria La Nova, a metà strada tra la Vucciria e il porticciolo della Cala. Dopo il sì, sposi e invitati proseguiranno i festeggiamenti in un’elegante e prestigiosa villa nel cuore di Palermo.

Jacopo Zenga e Claire Milazzo

Jacopo, 32 anni, e Claire, 33, stanno insieme dal 17 novembre 2017. La proposta di matrimonio è arrivata dopo appena quattro mesi di fidanzamento.  La loro storia è iniziata quando Zenga Jr. militava nel Sondrio Calcio. Jacopo ha infatti seguito le orme del padre, anche se non gioca in porta. E’ un attaccante e dopo aver vestito diverse maglie è in attesa di un nuovo ingaggio per la prossima stagione. Claire vive a Milano e lavora presso “Lottomatica Italia Servizi” dove ricopre il ruolo di assistente dell’amministratore delegato.

“Il mio nome è Clara ma Jacopo, ma anche gli amici e i parenti, mi chiamano Claire – confessa la sposa -Jacopo si è tatuato il mio nome sul polso sinistro. Io ho la firma di Jacopo tatuata sul piede destro”.

I dettagli del sì

A curare il sì sarà la wedding planner palermitana Maria Macchiarella. Un nome, una garanzia. La professionista, inserita tra le 5 migliori wedding planner in Italia da “Elle”, è stata contattata da Claire Milazzo. “Lavoro a questo matrimonio da un anno – svela – Sarà molto elegante. Posso anticipare che la sposa ha scelto i toni dell’oro e del rosa”. Bocche cucite sull’abito scelto dalla futura signora Zenga.

Alle nozze sarà presente Walter Zenga che per l’occasione rivedrà dopo 12 anni il figlio Andrea. Quest’ultimo ha partecipato all’edizione 2018 di “Temptation Island Vip” insieme alla fidanzata Alessandra Sgolastra. Durante una lite, Alessandra lo definì un “figlio di papà”. Andrea, che è stato un portiere di Serie D, non gradì e replicò: “Ma come faccio ad essere un figlio di papà se sono dodici anni che non parlo con mio padre?”. Padre e figlio si ritroveranno dunque al sì di Jacopo. In passato, Walter Zenga ha allenato il Palermo Calcio.

I cinque figli di Walter Zenga

Classe 1986, Jacopo è nato dal matrimonio tra Walter Zenga e Elvira Carfagna celebrato nel 1982. Dopo il divorzio dalla Carfagna (ex modella ed ex Miss Marche con la passione per lo sport), Walter Zenga è convolato a nozze con la conduttrice televisiva Roberta Termali da cui ha avuto Nicolò e Andrea. Oggi l’ex portiere è sposato con Raluca Rebedea, da cui nel 2009 ha avuto Samira e nel 2012 Walter Jr.

LEGGI ANCHE: Maria Macchiarella e il dietro le quinte di un matrimonio, intervista alla wedding planner di Zenga Jr.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965