Salvini commenta la finale del "Grande Fratello" e Heather Parisi lo asfalta - Perizona Magazine

Salvini commenta la finale del “Grande Fratello” e Heather Parisi lo asfalta

Daniela Vitello

Salvini commenta la finale del “Grande Fratello” e Heather Parisi lo asfalta

| 11/06/2019

Tra i 3.301.000 telespettatori che ieri sera hanno seguito la finale del “Grande Fratello 16” c’era anche Matteo Salvini. Il […]

Tra i 3.301.000 telespettatori che ieri sera hanno seguito la finale del “Grande Fratello 16” c’era anche Matteo Salvini. Il vicepremier ha condiviso sui social una foto della vincitrice Martina Nasoni dopo la sua proclamazione. “E anche quest’anno è andata! – ha cinguettato – Il Grande Fratello come la Serie A: come si può stare senza per tutti questi mesi?? Dai, un sorriso allunga la vita”.

Una possibile risposta arriva dall’account Twitter di Heather Parisi. “Azzardo una risposta al dubbio amletico di Matteo Salvini: “si può stare senza @GrandeFratello tutti questi mesi??” Probabilmente sì, se si ha qualcosa da fare; no, se non si ha nient’altro da fare”, ha twittato la ballerina.

Il post del ministro dell’Interno ha diviso i suoi follower. Alcuni lo hanno criticato ferocemente: “Ok, questa però è troppo”, “E’ uno schifo”, “Senza parole…”, “Potevi guardare Report e poi magari ci davi qualche delucidazione”, “Programma televisivo di grande spessore”, “Facile: non accendere la TV”, “Ma guardi il Grande Fratello?”, “No…il grande fratello no…ti prego”, “Per i complimenti al Grande Fratello dovrebbero toglierti i voti che ti hanno dato”, “Mattè capisco tutto, capisco che bisogna parlare a tutti, compreso la famosa Casalinga di Voghera…ma questo è un po’ troppo…”, “Sono un sostenitore di Matteo Salvini ma questa uscita se la poteva risparmiare. Il ministro dell’interno che commenta riguardo a uno dei programmi più trash della tv non si può sentire…”, “ATTENTO SALVINI, !!!! Non frequentare troppo il salotto della D’Urso, rischi di perdere credibilità …”, “Io sono per Salvini. Ma mi meraviglia che un uomo così intelligente guarda questa spazzatura di reality”.

Altri hanno preso le sue difese: “Il suo era un commento ironico a doppio senso”, “Ma l’ironia la conoscete? Siete morti e non ve ne siete accorti. W Matteo”, “Oh ma davvero ce la fate? L’odio che avete contro Salvini vi annebbia il cervello. É IRONICO il suo commento”, “Finalmente un ministro senza la puzza sotto il naso…..uno di noi….daje Matteo…”, “Tutti quelli che hanno criticato Salvini sono i primi che guardano il Grande Fratello”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Notre-Dame brucia e Salvini guarda il “GF16”, il vicepremier e Barbara D’Urso nella bufera

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965