GF16, vince Martina...la "ragazza col cuore di latta" - Le foto della finale - Perizona Magazine

GF16, vince Martina…la “ragazza col cuore di latta” – Le foto della finale

Daniela Vitello

GF16, vince Martina…la “ragazza col cuore di latta” – Le foto della finale

| 11/06/2019

Martina Nasoni vince la 16esima edizione del “Grande Fratello” con il 60,1% dei voti e si aggiudica il montepremi finale di […]

Martina Nasoni vince la 16esima edizione del “Grande Fratello” con il 60,1% dei voti e si aggiudica il montepremi finale di 100mila euro. Al secondo posto Enrico Contarin. Terzo classificato Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista ed ex gieffino Luca.

GUARDA IL VIDEO DELLA PROCLAMAZIONE

Tra i momenti clou della serata, l’ingresso nella casa di Bobby Solo e della figlia Veronica. Quest’ultima si è riappacificata col padre dopo 15 anni di gelo grazie al reality al quale ha partecipato lo scorso anno.

E poi ancora l’accesissimo confronto tra Francesca De Andrè e Taylor Mega. La bionda influencer, entrata nella casa per dire alla nipote di Fabrizio De Andrè che tutta l’Italia la odia, è stata travolta dagli insulti. “Sei famosa perchè cambi gli uomini come cambi le mutande”, le ha detto tra le altre cose Francesca.

Poco dopo la sua eliminazione al televoto, la figlia di Cristiano De Andrè è stata protagonista di una violenta lite in studio con Mila Suarez. La modella marocchina porterà in tribunale Francesca rea di averla bullizzata durante la loro permanenza nella casa. “Non stai bene, vai a curarti. Fatti benedire da un prete”, le ha consigliato. “Sei zero. Se ti ciulano gli uomini vuol dire che c’è qualcosa in te che non va. Mi chiedo se anche la fidanzata di Alex Belli, che hai insultato, ti ripagherà con la stessa moneta. Le tue minacce mi scivolano. Stai sempre attaccata a qualcuno, fai qualcosa da sola. E poi io ‘scimmia’ non l’ho detto per l’aspetto estetico ma perché saltava addosso alla gente”, ha replicato la De Andrè. “Ma non c’è un neurologo qui? Chiamatelo, fatelo venire”, è intervenuto Malgioglio.

Gran parte della finale è stata incentrata sulla De Andrè e sulla sua storia d’amore-odio con Gennaro Lillio. Dopo essersene dette di tutti i colori, i due si sono finalmente lasciati andare alla passione. “Franci, questa sei tu nel bene nel male – l’ha difesa Barbara D’Urso – Francesca è quella che si arrabbia, quella che esagera. Ho spiegato mille volte da dove vengono queste reazioni. Sei stata una grande concorrente per il reality. Le persone con una grande personalità dividono”.

La conduttrice ha iniziato la puntata scimmiottando Pamela Prati con una sigla ad hoc. Mark Caltagirone, il fidanzato-fantasma più famoso d’Italia, è apparso di spalle davanti ad un pc impegnato a chattare con la sua amata. A un certo punto la scena è cambiata e, insieme a Cristiano Malgioglio, Iva Zanicchi e i concorrenti del “Grande Fratello”, la D’Urso si è calata nei panni di Freddie Mercury e Geri Halliwell. Non poteva mancare “Dolceamaro”, hit storica del 1982 interpretata dalla conduttrice e riproposta quest’anno in duetto con Malgioglio. Mark Caltagirone ha fatto il suo ingresso in studio e si è finalmente svelato. Sotto il mantello c’era il paroliere dal ciuffo bicolore. “Volevo vestirmi da sposa indiana ma non ho voluto osare”, ha ironizzato.

LA SIGLA DELLA FINALE (VIDEO)

“Volevo ringraziare tutti quelli che sono stati davanti al televisore a guardarci tutti i lunedì – ha detto la conduttrice a inizio puntata – Sapete molto bene che quest’anno non era una stagione molto fortunata per i reality. Nonostante il nostro più grande competitor, RaiUno, ci abbia piazzato la corazzata Montalbano, voi ci avete regalato il 20% di share. Quindi grazie a voi”.

La finale del “Grande Fratello 16” ha raccolto davanti al video 3.301.000 spettatori pari al 22.2% di share vincendo la prima serata.

CHI E’ MARTINA NASONI
Martina nasce a Terni il 3 aprile 1998. E’ la ragazza della porta accanto, bella, forte e fragile allo stesso tempo, positiva e determinata. È stata la “musa” ispiratrice della canzone “La ragazza col cuore di latta” che Irama ha scritto e cantato all’ultimo Festival di Sanremo. Soffre di un disturbo cardiaco congenito, ma ama la vita e vive ogni minuto come un dono, combattendo contro i suoi limiti. Appassionata di canto, arte e recitazione, sta frequentando un corso per diventare tatuatrice. Martina è single e ha partecipato al “Grande Fratello” per prendersi una rivincita sulla vita. “Avessi 100 anni il mio giorno migliore sarebbe comunque domani”, è il suo motto.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

IL MEGLIO DI MARTINA NASONI NELLA CASA DEL “GF16” (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965