Nuda, coperta a malapena da un lenzuolo e con un mazzo di fiori bianchi tra le braccia. Belen Rodriguez manda in tilt Instagram con tre scatti (sfocati ma non troppo) al cardiopalma. “Amanecer a Elvissa” (“Alba a Ibiza”)”, cinguetta mentre qualcuno, presumibilmente Stefano De Martino, la immortalata su un letto disfatto.
Le immagini hot dividono i follower. C’è chi la critica ferocemente: “Sei bella. non c’è bisogno di metterti nuda. Sii più seria, piaci di più”, “Vorrei sapere perchè metti queste foto…. Così boh”, “Vestiti che hai una certa età”, “Scatti poetici, oserei dire”, “Si è dimenticata le mutande”, “Un po’ di contegno”, “Ti abbiamo visto in ogni tua prospettiva. Penso che sia arrivato il momento di andare avanti. Pensa a tuo figlio, sta crescendo e sicuramente i commenti su di te non gli faranno piacere”, “Certo…anch’io dormo nuda con un mazzo di fiori in mezzo alle cosce”.
E chi la elogia inchinandosi alla sua bellezza: “Brutta bestia l’invidia! Per nulla volgare…bella e simpaticissima, una mia amica l’ ha conosciuta! Adora i bambini”, “Ma quanto sei figa?”, “Belen sempre splendida, anche sfocata”, “Curatevi la cattiveria e l’invidia…bellissima posa. Quando una donna è elegante nei modi non è mai volgare neanche quando è nuda”, “Vorrei essere quel mazzo di fiori”, “Quando ci si trova davanti ad un capolavoro, bisogna osservare in silenzio e trattenere la commozione”.
Nel frattempo, il gossip che la vuole incinta per la seconda volta impazza. “Stefano e Belen non confermano per ora, ma i rumors e alcuni post sui loro profili social fanno più che sospettare che la showgirl argentina sia incinta di tre mesi. I bene informati dicono che si tratti di una femminuccia”, si legge sul settimanale “Spy”. Sarà vero?