La rivelazione di Michelle Hunziker: "Pippo, ti ricordi quando ero zita in casa a Militello?" - Perizona Magazine

La rivelazione di Michelle Hunziker: “Pippo, ti ricordi quando ero zita in casa a Militello?”

Daniela Vitello

La rivelazione di Michelle Hunziker: “Pippo, ti ricordi quando ero zita in casa a Militello?”

| 08/06/2019

Tra gli ospiti della serata-evento “Buon compleanno…Pippo” non poteva mancare Michelle Hunziker. La conduttrice svizzera rievoca il suo primo incontro […]

Tra gli ospiti della serata-evento “Buon compleanno…Pippo” non poteva mancare Michelle Hunziker. La conduttrice svizzera rievoca il suo primo incontro con il presentatore siciliano a Montecatini. All’epoca Michelle aveva 20 anni.

“Ti ricordi che io ti raccontai che misi piede per la prima volta in Italia a Militello (Militello Val di Catania, paese natale di Baudo, ndr.)? – svela la Hunziker – Tre mesi di vacanza, avevo 14 anni. Andavo a fare la processione davanti alla casa di Pippo Baudo. Chi l’avrebbe mai detto che 4-5 anni dopo ti avrei conosciuto? Non so se ti ricordi che a Militello ero zita in casa”. “Faccio il traduttore….’Era zita in casa’ vuol dire ‘era fidanzata in casa’”, precisa il Pippo nazionale.

“E’ stata la mia prima vacanza col mio ragazzo col quale stavo insieme da due anni – racconta la moglie di Tomaso Trussardi – I nostri genitori si conoscevano. I suoi genitori erano italiani emigrati in Svizzera e io grazie agli italiani in Svizzera ho imparato l’italiano. A Militello ho mangiato le granite più buone del mondo, ho visto il paese più bello del mondo perché la Sicilia è una cosa meravigliosa, bisogna dirlo”.

“Ti ringrazio a nome dei siciliani – dichiara il conduttore – So che a Militello ti adorano. Il sindaco Giovanni Burtone ti ha proposto la cittadinanza onoraria, vogliono darti le chiavi della città”. “Sì, mi hanno mandato i fiori – conferma Michelle – Un giorno, lo prometto, passerò perché è stata un’esperienza bellissima”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker a 15 anni in Sicilia: “Fu la mia prima volta in Italia, me ne innamorai”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965