L'ex gieffina e il sì delle polemiche: "Abbiamo bevuto un po' ma non abbiamo distrutto la stanza" - Perizona Magazine

L’ex gieffina e il sì delle polemiche: “Abbiamo bevuto un po’ ma non abbiamo distrutto la stanza”

Daniela Vitello

L’ex gieffina e il sì delle polemiche: “Abbiamo bevuto un po’ ma non abbiamo distrutto la stanza”

| 06/06/2019

Dalle pagine del settimane “Chi”, Alessia Macari – neo moglie del calciatore tedesco Oliver Kragl in forza al Foggia – […]

Dalle pagine del settimane “Chi”, Alessia Macari – neo moglie del calciatore tedesco Oliver Kragl in forza al Foggia – smentisce i pettegolezzi circolati subito dopo il sì pronunciato lo scorso 20 maggio (LEGGI QUI). Si era infatti parlato di un violento diverbio scoppiato tra i due coniugi durante la prima notte di nozze a margine del quale sarebbe intervenuta anche la polizia.

“Ci siamo divertiti come pazzi, come due ragazzi normali – ha spiegato l’ex Ciociara di “Avanti un altro” – Abbiamo bevuto un pochino, ma nessuno si è mai lasciato o ha distrutto stanze. Fake news che mi hanno fatto star male. Hanno detto che ci siamo picchiati, che abbiamo distrutto la stanza, tutto falso. Non so chi abbia messo in giro queste voci. La polizia sta indagando”.

La vincitrice della prima edizione del “Grande Fratello Vip” ha raccontato la grande emozione provata quel giorno: “Ho pianto in auto, mi sono trattenuta in chiesa, ho pianto quando è arrivo Gigione, il mio cantante preferito. Ma voi mi conoscete e io vivo con il sorriso, sempre”.

Ad accompagnarla all’altare è stata la madre. “Lei mi ha cresciuto, lei è la mia vita – ha dichiarato Alessia – L’ho sempre detto da quando ero piccola. Oggi mio padre lo perdono. Ma non ho mai dimenticato i suoi lunghi anni di assenza. Con mia madre si è separato quando avevo sette anni. Tra noi ci sono anni di lunghi silenzi. Grazie al Grande Fratello Vip i rapporti sono tornati sereni. Ma sottobraccio ci doveva essere solo mia madre”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965