Luisa Corna sposa un ufficiale dell’Arma di 15 anni più giovane - Perizona Magazine

Luisa Corna sposa un ufficiale dell’Arma di 15 anni più giovane

Daniela Vitello

Luisa Corna sposa un ufficiale dell’Arma di 15 anni più giovane

| 05/06/2019

Ospite di Eleonora Daniele a “Storie Italiane”, Luisa Corna parla della sua storia d’amore con Stefano Giovino, un ufficiale dei […]

Ospite di Eleonora Daniele a “Storie Italiane”, Luisa Corna parla della sua storia d’amore con Stefano Giovino, un ufficiale dei carabinieri più giovane di lei di 15 anni.

“Essere innamorati è uno stato di grazia. Io sono felicemente innamorata – confida a Eleonora Daniele – Sono quasi cinque anni che stiamo insieme. E’ un ragazzo molto in gamba e non è geloso perché non ha modo di esserlo. Sa che persona sono. E’ molto riservato”.

L’ex conduttrice bresciana, che oggi si dedica interamente alla sua grande passione, la musica, conferma che si sposerà nel 2020 anche se ancora non c’è una data.

“La proposta di matrimonio è arrivata – spiega – La risposta è stata positiva e quindi adesso dovremmo decidere quando. Penso che ci organizzeremo per l’anno prossimo. Mi sa che ti sposerai prima tu. Dopo la proposta, è arrivato anche l’anello. Mi ha chiesto di sposarlo nel giorno del nostro anniversario”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA L’INTERVISTA INTEGRALE (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965