GF16, Francesca De Andrè perde la testa: colpisce Gennaro e chiede di uscire - Perizona Magazine

GF16, Francesca De Andrè perde la testa: colpisce Gennaro e chiede di uscire

Daniela Vitello

GF16, Francesca De Andrè perde la testa: colpisce Gennaro e chiede di uscire

| 04/06/2019

Francesca De Andrè si conferma protagonista indiscussa della sedicesima edizione del “Grande Fratello”. Ieri sera la nipote di Faber, entrata […]

Francesca De Andrè si conferma protagonista indiscussa della sedicesima edizione del “Grande Fratello”. Ieri sera la nipote di Faber, entrata a reality già iniziato, è stata spedita in finale insieme a Gennaro Lillio, Gianmarco Onestini e Martina Nasoni.

Anche durante la semifinale, Francesca ha continuato a dare spettacolo con i suoi drammi sentimentali. Dopo aver ammesso di aver ceduto e dato un bacio a Gennaro, è entrata in crisi leggendo in diretta una lettera ricevuta dal fidanzato fedifrago Giorgio Tambellini.

“Ciao Francesca, sono entrato due volte nella casa del Grande Fratello per confrontarmi con te, nonostante non mi appartenga questo mondo – ha scritto l’imprenditore toscano nella lunga missiva – La prima volta era per chiarire la situazione con Roxy. Avrei voluto e dovuto dirti molto altro, soprattutto quello che era successo tre giorni prima ma non ce l’ho fatta. Ero teso e nervoso, avevo 39 di febbre. Avrei dovuto guardarti e spiegarti tutto con calma, ma appena ti ho visto e mi hai sorriso, ho solo avuto voglia di baciarti e stringerti. Mi mancavi da impazzire. Quando lunedì scorso ho parlato di complotto non intendevo giustificare il mio errore, ma mi riferivo a una serie di circostanze di cui parlerò unicamente con te. Io ho sbagliato Francesca e lo ribadisco ma il tuo comportamento all’interno della casa è stato veramente penoso. So che sei una ragazza che ha bisogno del contatto fisico, di una carezza, di un abbraccio ma a tratti sei andata veramente oltre. Ho visto poco di queste settimane. Mi faceva male la tua assenza e vederti abbracciata ad altri non migliorava per nulla il mio stato d’animo. Dopo il nostro secondo incontro pensavo avessi compreso, per questo non mi aspettavo minimamente ancora questa vicinanza o che ti comportassi da fidanzata gelosa, per la sua vicinanza a Taylor. Guardandoti negli occhi, mi era sembrato di intuire che avresti aspettato di uscire e che ne avremmo parlato insieme. Voglio parlare con te quando sarai uscita perché non dimentico che il 4 aprile, quando ci siamo sentiti per l’ultima volta, eravamo innamorati follemente ed eravamo una coppia felice. Ti chiedo di non denigrare più me. Ci vediamo a Firenze, sarò lì ad aspettarti”.

Durante la puntata, la prof siciliana Ambra Lombardo ha poi dichiarato di aver incontrato Giorgio durante la settimana. In quell’occasione l’ex della De Andrè le avrebbe confessato che prima del suo ingresso nella casa di Cinecittà Francesca fosse a conoscenza di altri tradimenti e che per lei non fossero un problema. Circostanza negata dalla concorrente.

Durante la diretta, Francesca è stata anche oggetto di un duro attacco da parte di Cristiano Malgioglio. “Questa soap opera è migliore de Il Segreto – ha rilevato l’opinionista – Sono molto incattivito stasera. Il problema di Francesca è che è una ragazza molto aggressiva e incivile e non rappresenta le donne. Io non voglio infierire su Francesca per il suo passato perché tutti noi abbiamo avuto dei problemi. Allora cosa dovrebbero dire Martina e Serena Rutelli? Io non sono qui per fare il teatrino con te perché non mi interessa niente di te. Ma ti voglio dire che tu avresti potuto fare tutto un altro Grande Fratello ma non ci sei riuscita perché non sei amata. Io rappresento il pubblico, faccio l’opinionista e scrivo quello che penso. La stessa cosa la faresti tu. Te ne accorgerai dopo il Grande Fratello. Se Fabrizio De Andrè ti avesse visto in queste condizioni, avrebbe avuto da ridire. Non sei stata una collegiale nella casa”.

Barbara D’Urso ha difeso Francesca: “Voglio solo dire che bisogna smetterla di dire che non sei amata, Francesca. Fuori dalla casa sei amata e non amata al pari di tutti quanti i concorrenti ancora in gioco. Non è giusto dire a una concorrente in gioco che non è amata fuori dalla casa”.

La De Andrè ha avuto da ridire anche con Gennaro. Le prime scaramucce sono nate durante una pausa della puntata. Dopo la lettura della missiva di Giorgio, il modello napoletano si è lamentato di essere passato da sciocco quando in realtà, a suo dire, avrebbe ricevuto da parte della coinquilina dei segnali di interesse. “Mi fai schifo. Sei un omuncolo, un omino da quattro soldi. Non sono mai stata gelosa di un suo eventuale interesse per Taylor Mega. Per farli stare vicini il ‘Grande Fratello’ ha dovuto ammanettarli”, ha dichiarato Francesca.

La situazione è degenerata a fine puntata. La De Andrè ha completamente perso la testa inveendo contro Gennaro: “Mi hanno massacrata, te ne rendi conto? E tu non mi hai difeso, anzi.. Mi ha massacrato insieme agli altri stasera. Mi fai schifo. Sei un omuncolo, un verme. Ti devi vergognare perché vuoi farmi passare da gelosa e invidiosa di Taylor. A chi devi fare il favore? A chi? Mi hai detto che devi fare un favore a una persona e fare lo scemo con lei (…) Uomo di mer**, sfigato. Altro che come gli altri, sei peggio. Calcolatore e falso”.

Poi, mentre il coinquilino era intento a mangiare un dolce, Francesca lo ha colpito ad una mano e ha fatto volare via il piatto. “Ragazzina, ma vaffan**lo. Dici di essere uomo ma hai gli arachidi al posto dei co**ioni. Solo perché io ho detto che ha capito una cosa diversa da un’altra, io sono una egoista che ha pensato solo ai caz** suoi? Ma che coraggio hai, dopo che sono stata massacrata come una mer**”, ha urlato prima di raccogliere le sue cose e minacciare di lasciare la casa. “Me ne vado. Non ce la faccio più. Aprite perché io me ne voglio veramente andare. Basta”, ha detto dirigendosi verso la porta rossa.

Alla fine, la figlia di Cristiano De Andrè è rimasta in gioco. Gennaro, stremato, ha chiesto alla produzione di intervenire. “Spero che il Grande Fratello prenda provvedimenti contro di lei. Mi ha scaraventato le cose via dalle mani ed era aggressiva, urlava e mi offendeva. Mi ha dato un ceffone alle mani. Con me ha chiuso davvero, questa non posso perdonargliela, stretta di mano ognuno per la sua strada. Tirarmi gli schiaffi, ti rendi conto? E meno male che sei intervenuto, perché lei poteva anche fare di peggio contro di me”, si è sfigato con Gianmarco Onestini.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

FRANCESCA VUOLE ABBANDONARE IL “GRANDE FRATELLO” (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965