A distanza di un anno dalla sua partecipazione al “Grande Fratello”, Simone Coccia torna nella casa di Cinecittà insieme alla fidanzata Stefania Pezzopane. La coppia, testimonial dell’amore senza pregiudizi, ha da poco festeggiato il quinto anniversario.
L’onorevole Pezzopane ha un discorso da fare ai ragazzi. “Sono molto emozionata di tornare nella casa dopo un anno – spiega – Questi ragazzi sono bellissimi, audaci, resistenti. A volte però li vedo in difficoltà sull’amore perché questo è un tempo ostile all’amore. E’ un tempo in cui si semina odio, si fa enfasi sulle cose negative. L’amore non ha confini, non ha colori. E’ il rancore che trasforma le persone, ve lo dovete mettere alle spalle. Per raccontare una storia bella dobbiamo far vincere l’amore. Se facciamo vincere l’odio non c’è speranza, non c’è futuro. Ho trovato anche cose eccessive troppa aggressività e troppa materialità. Sono rimasta scioccata quando una concorrente ha detto di essersi fatta regalare una operazione al seno. Un fiore è più gradito, manteniamo la nostra dignità. Siate belli, innamorati e soprattutto sinceri”.
“Anche questa volta sei entrata con semplicità ma hai detto parole bellissime. Grazie per la tua intelligenza, sensibilità e ironia”, chiosa Barbara D’Urso.