Il popolare cantante lo svela solo oggi: "Ho avuto storia con Barbara D'Urso" - Perizona Magazine

Il popolare cantante lo svela solo oggi: “Ho avuto storia con Barbara D’Urso”

Daniela Vitello

Il popolare cantante lo svela solo oggi: “Ho avuto storia con Barbara D’Urso”

| 03/06/2019

In un’intervista rilasciata a “Libero Quotidiano”, Memo Remigi svela di aver avuto in passato una storia con Barbara D’Urso. “Lei […]

In un’intervista rilasciata a “Libero Quotidiano”, Memo Remigi svela di aver avuto in passato una storia con Barbara D’Urso. “Lei aveva 20 anni, io 39: siamo stati insieme quattro anni – racconta – Era sveglia e le ho insegnato molto”.

Il cantante oggi 81enne conferma le voci su Catherine Spaak: “C’è stato qualcosa su un set. Ma è meglio cambiare argomento…”.

Remigi è sposato dal 1966 con Lucia Russo. “La conosco sui campi da golf e la rubo a un avversario – ricorda – Per lei mi trasferisco a Milano: abbiamo un figlio e quattro nipoti e siamo ancora insieme dopo 53 anni. Qualche scivolata (il tema è la fedeltà, ndr.) l’ho fatta, ma mi ha sempre perdonato”.

Infine, il cantante lancia una stilettata a Fabio Fazio. “Lavoravamo al ‘Loretta Goggi Quiz’, era agli inizi e faceva l’imitatore – racconta – Veniva da Savona in treno, si cambiava a casa mia ed era sempre mio ospite. Ora se la tira: in 35 anni mi ha chiamato solo una volta. Un vero irriconoscente”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965