Ballerina di “Amici” impalma il figlio del potente manager tv, assente la matrigna Paolo Perego - Perizona Magazine

Ballerina di “Amici” impalma il figlio del potente manager tv, assente la matrigna Paolo Perego

Daniela Vitello

Ballerina di “Amici” impalma il figlio del potente manager tv, assente la matrigna Paolo Perego

| 02/06/2019

Lorella Boccia e Niccolò Presta sono marito e moglie. La ballerina professionista di “Amici” e “Ciao Darwin” e l’agente e […]

Lorella Boccia e Niccolò Presta sono marito e moglie. La ballerina professionista di “Amici” e “Ciao Darwin” e l’agente e producer televisivo, figlio di Lucio Presta (potente manager tv e marito di Paola Perego, ndr.) sono convolati a nozze ieri pomeriggio a Roma. Il sì è stato pronunciato nella chiesa Gran Madre di Dio a Ponte Milvio dopo tre anni d’amore.

La sposa, fasciata in un abito bianco a sirena con inserti di pizzo firmato Blumarine come il secondo abito sfoggiato al ricevimento, è stata accompagnata all’altare da Gino, il compagno della madre Maria Grazia. Lo scorso marzo, la Boccia aveva perso all’improvviso al quale si era riavvicinata proprio di recente. Niccolò Presta ha scelto un completo con gilet e doppiopetto dell’amico stilista Robert Cavalli. Testimoni della sposa, il suocero Lucio Presta e la sorella Anna. Lo sposo ha invece voluto accanto a sé due amici, Andrea e Gianmarco.

Dopo la cerimonia religiosa, i festeggiamenti sono proseguiti al Castello di Torcrescenza. Circa 180 gli invitati tra cui tantissimi vip. C’erano Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli, Flavio Briatore, il giornalista di “Chi” Gabriele Parpiglia, Antonella Clerici con il fidanzato petroliere Vittorio Garrone, Paolo Ciavarro, Ezio Greggio, Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione.

Grande assente, come anticipato nei giorni scorsi da “Dagospia”, Paola Perego, matrigna di Niccolò Presta che è amministratore della Arcobaleno Tre, la società del padre Lucio, agente di molti personaggi di tv e cinema. Secondo quanto riporta il sito di Roberto D’Agostino, la Perego non sarebbe stata neppure invitata.

Nel settembre dello scorso anno, rispondendo ad una domanda su Instagram, Presta Jr. definì “pessimo” il rapporto con la moglie di suo padre. “NESSUNA persona può sostituire un genitore che non c’è più”, aggiunse. Ieri, per il suo giorno più bello, Niccolò ha però voluto accanto a sé Giulia e Riccardo, i figli nati dall’unione tra Paola Perego e l’ex calciatore Andrea Carnevale. Lucio Presta ha anche un’altra figlia Beatrice, fidanzata con il “vichingo” Daniel Nillson.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965