"Video hard? Ma cosa dici! Ti querelo", il violento scontro tra Nunzia De Girolamo e i giurati - Perizona Magazine

“Video hard? Ma cosa dici! Ti querelo”, il violento scontro tra Nunzia De Girolamo e i giurati

Daniela Vitello

“Video hard? Ma cosa dici! Ti querelo”, il violento scontro tra Nunzia De Girolamo e i giurati

| 01/06/2019

“Io mi sono divertita. Alla fine si tratta di un ballo…ma sorridete, la vita è bella. Rifarei Ballando con le […]

“Io mi sono divertita. Alla fine si tratta di un ballo…ma sorridete, la vita è bella. Rifarei Ballando con le stelle 1000 volte. Ho pianto, ho sorriso, mi sono angosciata, mi sono riscoperta, mi sono ritrovata, mi sono divertita con mia figlia, ho fatto ingelosire mio marito. Mia figlia pensa che io possa continuare a ballare, non ha capito che io non sono una ballerina. Sono una concorrente e non ci divento ballerina, neanche tra 100 anni. Mi mancherà anche Raimondo”.

A parlare così, prima di esibirsi in un quick insieme al suo insegnante di danza Raimondo Todaro, è Nunzia De Girolamo. L’ex politica è arrivata, non senza polemiche, sino alla finale dell’edizione 2019 di “Ballando con le stelle” vinta a sorpresa dal “vichingo” Lasse Matberg.

A fine esibizione sia la concorrente che il suo insegnante hanno battibeccato con la giuria che in 2 mesi non ha fatto altro che definirli “anonimi” e “ordinari”.

Tutto è iniziato quando Milly Carlucci ha invitato Selvaggia Lucarelli ad esprimere il suo parere. “Bisogna trovare le parole giuste, altrimenti ogni cosa diventa una questione diplomatica – ha detto la giornalista de “Il Fatto Quotidiano” – Era una cosa media, discreta, nulla di che. Io spero vivamente di ritrovare l’anno prossimo un Raimondo diverso, privo di musi e di tante lagne. Un Raimondo solare, divertente e divertito”.

“Milly mi vede tutti i giorni, io qua sono sempre me stesso – ha replicato Todaro – Sono sempre il primo che lavora con il sorriso. Non ho mai attaccato, ho solo difeso me stesso, il mio lavoro e Nunzia. Per me lei è speciale ed è chiaro che io la difendo sempre e comunque”.

“Nunzia non c’entra, stiamo parlando di te. Stai spostando il tema. Ho criticato te, non ti ho visto solare come altri anni”, ha ribadito la Lucarelli. “Se vengo qui e mi prendo insulti è chiaro che non sono allegro”, ha ribattuto il ballerino siciliano suscitando le ire della giurata che ha ritenuto grave l’uso della parola “insulti”. “Come tutti ci facciamo un cu*o così in settimana, poi arrivo qui e sento parlare di tutto tranne che del ballo, per me questo è un insulto”, ha chiarito Raimondo.

La situazione è degenerata quando è intervenuta Nunzia De Girolamo. “Per la serenità di tutti i fan e i telespettatori di RaiUno e di questo straordinario programma, noi ci siamo divertiti da morire, basta vedere le nostre clip social. Per noi è stato un grande successo e ringrazio Raimondo che è un grande professionista, un grande amico e una persona veramente simpatica”, ha dichiarato.

“Che ti sia divertita lo abbiamo visto dal fatto che mettevi like a quelli che ci auguravano la morte”, ha fatto notare Fabio Canino. “Tocchi questo tema? Allora io amo i social e penso che le persone si vedano da quello che hanno fatto nella vita. Nella mia io ho votato per i diritti dei gay, ho fatto la legge sulla trasparenza del web, ho sposato un comunista, se voi avete il tempo di andare a vedere tutte le centinaia di like che metto…”, ha sentenziato la concorrente.

“Adesso fai quella contro gli haters? Ciaone. Vergogna!”, ha urlato Canino. “Io non ricordo né a te né a qualche altro della giuria cosa avete fatto voi sui social, dai video hard alle offese ai bambini”, è sbottata la De Girolamo. “Vergognati!”, ha commentato la Lucarelli. “Ti querelo! Ti querelo! Video porno? Ma come si permette!”, ha rincarato la dose Canino. Milly Carlucci è intervenuta per zittire tutti: “La gente non capisce cosa sta succedendo, i social sono un altro mondo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

IL VIDEO DELLA LITE

LEGGI ANCHE: Nunzia De Girolamo: “A 43 anni ho riscoperto la mia femminilità”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965