Uomini e Donne, due di picche al favorito: la tronista Angela sceglie Alessio - Perizona Magazine

Uomini e Donne, due di picche al favorito: la tronista Angela sceglie Alessio

Daniela Vitello

Uomini e Donne, due di picche al favorito: la tronista Angela sceglie Alessio

| 29/05/2019

Oggi a “Uomini e Donne” è andata in onda la scelta di Angela Nasti. L’influencer napoletana, sorella della popolarissima blogger […]

Oggi a “Uomini e Donne” è andata in onda la scelta di Angela Nasti. L’influencer napoletana, sorella della popolarissima blogger Chiara, ha rifilato un due di picche al favorito Luca Daffrè scegliendo Alessio Campoli. All’inizio del suo percorso a “Uomini e Donne”, Angela aveva un debole per Luca ma, come ha ricordato la stessa Maria De Filippi, le sembrava “troppo bello per essere vero”. Il bel corteggiatore ha poi avuto una serie di comportamenti che non sono piaciuti alla tronista.

“Il nostro è stato un percorso abbastanza particolare – ha spiegato Angela a Luca durante la diretta – Ho voluto che scendessi a corteggiarmi perché come ti ho sempre detto mi hai colpito. Sono sempre stata prevenuta nei tuoi confronti perché sei una persona tanto introversa e ho fatto molta fatica a capirti. Tanti tuoi atteggiamenti non mi sono piaciuti. Quando è iniziata, tu eri indeciso ma poi abbiamo fatto tanti passi in avanti e sei rimasto per me. Non sei mai stato scontato. Quando te ne sei andato, ci sono rimasta malissimo. La villa non è andata bene, come al solito tu sei andato via, però mi ha fatto capire molte cose. Ho letto la lettera che hai scritto per il mio compleanno che conteneva parole molto forti che di persona non mi avevi mai detto. Una frase mi ha colpito tantissimo: ‘Scegli la tua strada’. Io la mia strada l’ho scelta, ma non sei tu. Per me rimarrai sempre una persona importante, credimi”.

Daffrè ha incassato il colpo. “Non posso che augurarti tanta felicità. Spero sia la scelta giusta. Sei importante anche per me”, ha detto prima di congedarsi.

In studio è dunque entrato Alessio Campoli. Non senza emozione, Angela gli ha comunicato di essere lui la sua scelta. “E’ inutile negare che mi hai colpito per i tuoi modi tanto simili ai miei – ha spiegato la tronista – Ad oggi posso dire che il tuo arrivo ha stravolto i miei piani e mi hai fatto riflettere tanto. Il nostro percorso è stato ricco di alti e bassi. Non ti ho mai percepito finto, mi sono arrivati tutti i tuoi aspetti. Devo ringraziarti perché hai fatto uscire il lato più bello di Angela che nelle prime puntate nessuno aveva visto. Mi sei rimasto vicino anche quando mi sentivo fragile. Tra noi c’è stata una grande complicità, quasi inaspettata. Sono stata combattuta sino alla fine, però a un certo punto ho iniziato a fare i conti con me stessa e ho capito che nonostante tutte queste cose belle che mi porterò sempre con me… ho voglia di viverne tante altre al di fuori. Quindi oggi sei tu la mia scelta”.

Alessio ha tentennato un po’ prima di replicare suscitando l’immediata reazione di Angela. “Vuoi dirmi di no? Guarda che ti ammazzo”, ha ironizzato l’influencer. Alla fine il corteggiatore ha risposto sì. “Ti ho sentita dentro fin da subito. Siamo sicuramente molto simili, non uguali. Ho contato mille difetti ma in questi tre mesi quei difetti mi hanno fatto impazzire”, ha chiosato. L’immancabile pioggia di petali ha accompagnato il bacio che ha suggellato la nascita dell’ennesima nuova coppia firmata “Uomini e Donne”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LA SCELTA DI ANGELA E’ ALESSIO (VIDEO)

LA NON SCELTA DI ANGELA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965