Pippo Baudo lo svela solo oggi: "Ecco com'è nata la rivalità tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini" - Perizona Magazine

Pippo Baudo lo svela solo oggi: “Ecco com’è nata la rivalità tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini”

Daniela Vitello

Pippo Baudo lo svela solo oggi: “Ecco com’è nata la rivalità tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini”

| 28/05/2019

In un’intervista rilasciata a “Tv Sorrisi e Canzoni”, alla vigilia dei festeggiamenti per i suoi 60 anni di carriera, Pippo […]

In un’intervista rilasciata a “Tv Sorrisi e Canzoni”, alla vigilia dei festeggiamenti per i suoi 60 anni di carriera, Pippo Baudo svela com’è nata la rivalità tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini.

“Heather l’ho creata io – ricorda il Pippo nazionale – Alla fine degli anni ’70 era in vacanza in Calabria dove vivevano i suoi parenti. Le feci un provino. Era un po’ grassottella ma bravissima”.

La fama della ballerina statunitense esplose grazie alla tv. Iniziò a fare il giro dei programmi Rai ma nel corpo di ballo di Heather c’era una showgirl italiana, di 5 anni più giovane di lei, il cui talento non sfuggì al conduttore catanese. Si trattava di Lorella Cuccarini.

Baudo le affiancò e creò il duo Parisi-Cuccarini. Una trovata che Heather non ha mai digerito. “Lei non mi ha mai perdonato la proposta di far coppia con Lorella: ‘Ma io sono la Parisi e non posso esibirmi con questa ballerinetta’ disse. Non ho potuto farci niente…”, svela oggi Super Pippo.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Heather Parisi scrive a Pippo Baudo: “Sul mio esordio l’hai sparata grossa”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965