Monica Setta dopo lo scontro contro la Bruzzone: "Le uniche gocce che uso sono quelle di Chanel" - Perizona Magazine

Monica Setta dopo lo scontro contro la Bruzzone: “Le uniche gocce che uso sono quelle di Chanel”

Daniela Vitello

Monica Setta dopo lo scontro contro la Bruzzone: “Le uniche gocce che uso sono quelle di Chanel”

| 24/05/2019

A 24 ore dallo scontro con Roberta Bruzzone a “Storie Italiane”, Monica Setta prende carta e penna e scrive a […]

A 24 ore dallo scontro con Roberta Bruzzone a “Storie Italiane”, Monica Setta prende carta e penna e scrive a “Dagospia” per fare alcune precisazioni. Ospite della trasmissione di RaiUno condotta da Eleonora Daniele, durante il dibattito sul caso di cronaca di Deborah Sciacquatori, la ragazza tornata in libertà dopo avere ucciso il padre violento, la giornalista aveva punzecchiato la criminologa che la pensava diversamente da lei. “Tu fai la criminologa a Ballando. Io faccio la giornalista”, aveva detto. Beccandosi una replica altrettanto pungente dalla Bruzzone: “Cambia goccine”.

Ecco la lettera inviata da Monica Setta a “Dagospia” che rappresenta un nuovo capitolo dello scontro tra le due:

“Non so perché qualcuno abbia tentato di diffamarmi dandomi della consumatrice seriale di tranquillanti vittima di rosicamento acuto per mancata presenza a Ballando.

È vero, sono un’ottima ballerina ma, come può confermare la stessa Milly Carlucci, sono stata io a non voler scendere in pista perché ho ritenuto che il ruolo propostomi di coordinatrice del web, occupandomi tutti i sabati fino a tarda notte, sarebbe stato troppo oneroso per me che amo dormire e già mi alzo con fatica ogni domenica alle 5 per andare in diretta a Rai 1.

Quanto alle gocce, lo confesso: ne faccio un uso compulsivo ogni notte andando a letto. Dicono che sia necessario indossare solo 3 gocce di Chanel sotto le lenzuola ma io non mi addormento mai senza averne addosso almeno il triplo. Anzi, la prossima volta che incontro la Bruzzone – che conosco appena solo per averla incrociata in tv-le farò dono di un boccione gigante. Chanel, dopo gli anta, è sempre una buona idea.

Grazie di cuore”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Scintille in tv tra Monica Setta e Roberta Bruzzone: “Cambia goccine”, “Ma tu che lavoro fai?”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965