GF16, Francesca De Andrè insulta pesantemente Gennaro: "Sei un uomo di m***a" - Perizona Magazine

GF16, Francesca De Andrè insulta pesantemente Gennaro: “Sei un uomo di m***a”

Daniela Vitello

GF16, Francesca De Andrè insulta pesantemente Gennaro: “Sei un uomo di m***a”

| 23/05/2019

Lite furibonda nella casa del “Grande Fratello 16” tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. Il concorrente napoletano non ha […]

Lite furibonda nella casa del “Grande Fratello 16” tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. Il concorrente napoletano non ha digerito che la coinquilina abbia svelato alcune sue confidenze su Martina Nasoni.

“Se io faccio una confidenza, non è non avere le pa**e di dire qualcosa, è una confidenza che sto facendo a te per la persona che sei tu e mi aspetto che rimanga tra noi – dice alla coinquilina – Hai sbagliato, ci sono rimasto malissimo. Non sto urlando, ho iniziato ad alzare la voce perché con te non riesco mai a parlare perché tu mi copri. Già mi è scesa la voce, perché non sono abituato ad alzarla. Se tu mi pugnali alle spalle che confidenza posso farti più?”.

“Hai capito male, io ho parlato della cosa che mi hai detto in veranda, non di quella che mi hai detto a letto, mi sembri scemo – precisa la De Andrè – Imbecille! Se hai la coda di paglia sono ca**i tuoi non miei”.

“Sei un uomo di m***. Sei una capra, non ascolti, c’era il video del divanetto, per quello l’ho detto.Tu hai tirato fuori una mia cosa personale, hai parlato dei caz*** miei, pezzo di m***. Hai detto che non ho mai avuto uomini con le pa*le, ma come ti permetti nella situazione in cui sono adesso? Ti sei comportato da imbecille, hai urlato per nulla”, ha aggiunto Francesca.

Dopo aver ribattuto di avere un grande rispetto per le donne, Gennaro si è alzato e se ne è andato. “Con me hai chiuso”, ha detto la De Andrè.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965