Mara Venier telefona in diretta e Galeazzi si commuove: "Mi hai cambiato la vita" - Perizona Magazine

Mara Venier telefona in diretta e Galeazzi si commuove: “Mi hai cambiato la vita”

Daniela Vitello

Mara Venier telefona in diretta e Galeazzi si commuove: “Mi hai cambiato la vita”

| 22/05/2019

Festa a sorpresa per i 73 anni del mito del canottaggio italiano Giampiero Galeazzi accolto con una cerimonia unica dagli amici […]

Festa a sorpresa per i 73 anni del mito del canottaggio italiano Giampiero Galeazzi accolto con una cerimonia unica dagli amici sportivi del Circolo Canottieri Roma e con una festa che ha visto tra i presenti Mara Venier e Jerry Calà.

Ieri mattina “Bisteccone” è stato celebrato a “Storie Italiane” dove era ospite in collegamento. Durante la sua ospitata, ha ricevuto una gradita sorpresa: una telefonata dell’amica Mara Venier. “Devo dirti che mi hai cambiato la vita – ha dichiarato il giornalista sportivo – Sembrava finito questo rapporto, dopo 20 anni ci siamo riuniti in trasmissione e siamo sempre gli stessi, sempre capaci di ballare sotto le stelle con una gamba sola”.

“Mi commuovo sempre quando vedo le nostre immagini – gli ha fatto eco la “zia Mara” – In questo mondo non è sempre facile riuscire ad avere amicizie vere. Alcuni sono amici solo quando le cose vanno bene, quando hai un programma, quando hai il successo. Tra me e Giampiero è nata un’amicizia fraterna che va avanti da 25 anni, un’amicizia vera, costruita sul rispetto, sulla complicità, sulla voglia di stare insieme. Per me Giampiero è uno della mia famiglia. La televisione non c’entra, Domenica In non c’entra. Sono alchimie magiche che capitano poche volte nella vita. Giampiero è un regalo bellissimo che mi è stato fatto attraverso la televisione. Lui fa parte della mia vita e io faccio parte della sua. Ti voglio bene, amore mio”.

Galeazzi non è riuscito a trattenere le lacrime. “Mara, mi fai sempre commuovere… sei meglio di un panino, sei meglio di una cotoletta”, ha poi ironizzato.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965