GF16, Ivana Icardi torna insieme al calciatore del Messina dopo il due di picche di Onestini - Perizona Magazine

GF16, Ivana Icardi torna insieme al calciatore del Messina dopo il due di picche di Onestini

Daniela Vitello

GF16, Ivana Icardi torna insieme al calciatore del Messina dopo il due di picche di Onestini

| 21/05/2019

Ospite di Barbara D’Urso a “Pomeriggio Cinque”, Ivana Icardi annuncia il ritorno di fiamma con il calciatore del Messina Luis […]

Ospite di Barbara D’Urso a “Pomeriggio Cinque”, Ivana Icardi annuncia il ritorno di fiamma con il calciatore del Messina Luis Galesio conosciuto nell’edizione argentina del “Grande Fratello”. Durante la sua partecipazione al “Grande Fratello” italiano, la sorella del bomber dell’Inter Mauro Icardi aveva perso la testa per Gianmarco Onestini. Una settimana dopo la sua eliminazione, Ivana era rientrata nella casa per comunicare all’ex coinquilino di aver lasciato il fidanzato e di nutrire un interesse per lui. Purtroppo la Icardi aveva incassato un sonoro due di picche.

“Avevo chiesto una pausa, ora stiamo tornando alla realtà – svela l’ex gieffina a Barbara D’Urso – Io ho chiesto scusa a Luis per quello che è successo. Sono stata confusa. Ho parlato con lui, hai fatto il Grande Fratello, sai cosa si prova lì dentro. Vedi una persona 24 ore su 24. Quello che è successo con Gianmarco non è stata una dichiarazione d’amore. Mi ha dato fastidio che non è stato chiaro con me”. “Sei la persona più falsa del mondo”, ha commentato Mila Suarez.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Ivana Icardi molla il calciatore del Messina e si dichiara a Gianmarco Onestini

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965