"La prima volta", il saluto di Cristina Parodi insospettisce i telespettatori: "Non dico addio ma..." - Perizona Magazine

“La prima volta”, il saluto di Cristina Parodi insospettisce i telespettatori: “Non dico addio ma…”

Daniela Vitello

“La prima volta”, il saluto di Cristina Parodi insospettisce i telespettatori: “Non dico addio ma…”

| 20/05/2019

Ieri pomeriggio su RaiUno è andata in onda l’ultima puntata de “La prima volta”, il programma condotto da Cristina Parodi […]

Ieri pomeriggio su RaiUno è andata in onda l’ultima puntata de “La prima volta”, il programma condotto da Cristina Parodi trasmesso per 32 settimane dopo “Domenica In”. Al momento non si sa nulla sulle sorti della trasmissione, ovvero se la rivedremo nei palinsesti della prossima stagionale televisiva. I saluti e i ringraziamenti della conduttrice a fine puntata non lasciano ben sperare e sanno tanto di congedo.

“L’idea di questo programma era quella di accendere i riflettori su un’Italia che si vede poco in televisione – ha spiegato la Parodi – L’Italia bella, delle persone speciali, delle persone che credono nei valori veri, di quelle persone che dicono ‘se vuoi, puoi’….Siamo stati insieme per 32 domeniche e voi da casa ci avete seguito con un affetto davvero incredibile. Questo è il momento per ringraziare davvero tutti, voi che ci avete seguito ma soprattutto le persone che si sono fidate di noi e ci hanno affidato una parte della loro vita. Oggi che siamo all’ultima puntata, voglio dirvi davvero grazie perché noi tutti, questo programma, lo abbiamo fatto con tutto il cuore. Perché se non hai il cuore non puoi raccontare queste storie. Poi è il momento di ringraziare tutte le persone che hanno permesso che questo programma andasse in onda. Quindi devo ringraziare RaiUno, la mia rete, della quale sono fiera di far parte, che ha creduto subito in questo programma e che ci ha appoggiato”.

“Per me è stato veramente un grande onore essere qui a condurla – ha concluso – Voglio augurarvi buona estate, un’estate che sia piena di emozioni e di bellissime prime volte. Non sono brava nei saluti finali. Allora voglio prendere in prestito una frase di Bob Dylan in una canzone bellissima che è “Don’t think twice it’s allright” e che dice non dico addio perché è una parola un po’ troppo grande. Diciamoci arrivederci. Arrivederci a tutti”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965