La rivelazione choc di Sandra Milo: “Mi sono data a un uomo per saldare i debiti” - Perizona Magazine

La rivelazione choc di Sandra Milo: “Mi sono data a un uomo per saldare i debiti”

Daniela Vitello

La rivelazione choc di Sandra Milo: “Mi sono data a un uomo per saldare i debiti”

| 15/05/2019

Rivelazione choc di Sandra Milo a “Storie Italiane”. A margine di un’intervista rilasciata a Eleonora Daniele, l’attrice 86enne ha confessato […]

Rivelazione choc di Sandra Milo a “Storie Italiane”. A margine di un’intervista rilasciata a Eleonora Daniele, l’attrice 86enne ha confessato di essersi concessa ad un uomo in passato per saldare un debito. Nelle scorse settimane, la Milo ha raccontato di essere in gravi difficoltà economiche dopo aver ricevuto una cartella di 3 milioni di euro e di aver pensato al suicidio.

“Adesso la dico, non l’ho mai detto nessuno. Per pagare i miei debiti, mi sono data a un uomo. Una persona gentile e carina che ha saldato tutto”, ha confidato a Eleonora Daniele mentre in studio calava il gelo. “Ti sei pentita della scelta?”, ha chiesto la conduttrice. “No, mai – ha replicato -non mi sono mai pentita delle mie scelte. Ogni scelta è migliore dell’alternativa” . “Ti senti giudicata?”, ha incalzato la Daniele. “No perché fino ad ora non l’ho mai detto a nessuno”, ha chiosato l’attrice.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Sandra Milo in lacrime in tv: “Mi hanno pignorato tutto, sono rovinata”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965