L'ex volto di "Uomini e Donne": "Ho perso il lavoro e le serate in discoteca non bastano per vivere" - Perizona Magazine

L’ex volto di “Uomini e Donne”: “Ho perso il lavoro e le serate in discoteca non bastano per vivere”

Daniela Vitello

L’ex volto di “Uomini e Donne”: “Ho perso il lavoro e le serate in discoteca non bastano per vivere”

| 13/05/2019

Rocco Fredella, ex cavaliere del Trono Over, spiega la scelta di abbandonare il programma a “Uomini e Donne Magazine”. “Sono […]

Rocco Fredella, ex cavaliere del Trono Over, spiega la scelta di abbandonare il programma a “Uomini e Donne Magazine”.

“Sono in un periodo di forti difficoltà economiche – svela – Ho perso il lavoro di recente e le serate che ho fatto in discoteca e gli eventi a cui sono stato invitato di certo non bastano per vivere. In questo ultimo periodo mi è incominciata a mancare la terra sotto i piedi, sono stato molto male, mi sono sfogato in un pianto liberatorio la scorsa settimana e poi ho deciso di rialzarmi”.

Rocco parla del turbolento rapporto con Gemma Galgani con la quale sperava di costruire qualcosa di concreto.

“Io sono una persona mentre lei è un personaggio – dichiara – Ho capito che lei voleva solo fare dello spettacolo, cosa che per un po’ anche io ho fatto, ma solo per stare al suo gioco e vedere dove voleva arrivare. In realtà il primissimo sentore di non appartenere più al parterre di ‘Uomini e Donne’ l’ho avuto quando è arrivato Stefano Pastore e lei si è innamorata di lui in una manciata di minuti. Cosa che mi ha confermato per l’ennesima volta che a Gemma di me non è mai importato nulla. […] Penso che lei abbia fatto leva su di me distruggendomi ed elevandosi a donna di classe, negando così tutto l’amore che stavo provando, ma che non ho fatto in tempo a dimostrarle”.

“Mi sono giocato la carta del castello perché ho tentato di farle vivere la favola che cercava e mi ha fatto parecchio sbandare l’idea che neanche con un gesto del genere sia stato capace di conquistare la donna che volevo – aggiunge – Rifarei tutto, rivivrei i momenti di gioia e di rabbia mille volte, ma non il castello. Ho messo in piedi una favola che non doveva finire così e quindi non lo rifarei mai”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965