Ballando con le stelle, scintille tra Selvaggia Lucarelli e il ballerino siculo: "Hai dormito per 5 puntate e ora ti svegli?" - Perizona Magazine

Ballando con le stelle, scintille tra Selvaggia Lucarelli e il ballerino siculo: “Hai dormito per 5 puntate e ora ti svegli?”

Daniela Vitello

Ballando con le stelle, scintille tra Selvaggia Lucarelli e il ballerino siculo: “Hai dormito per 5 puntate e ora ti svegli?”

| 12/05/2019

Alta tensione a “Ballando con le stelle” tra la giuria e la coppia formata da Nunzia De Girolamo e Raimondo […]

Alta tensione a “Ballando con le stelle” tra la giuria e la coppia formata da Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro. Quest’ultimo incaricato di trasformare l’ex politica in una ballerina ha accusato alcuni componenti della giuria di nutrire dei pregiudizi nei confronti della sua allieva.

“E’ palese che alcuni componenti della giuria cerchino sempre di buttarla giù – ha sentenziato Todaro nella clip che ha preceduto l’esibizione – Un giurato dovrebbe mettere da parte simpatie o antipatie. Una che durante la trasmissione ha il tempo di scrivere su Twitter, fare una fotografia a Nunzia, pubblicarla e scrivere un commento mentre stanno ballando gli altri, è normale che poi quando quella persona balla gli dai un voto in meno e non uno in più”.

“Ho visto che nella clip si è usciti completamente fuori tema e si è parlato di altro”, ha commentato Selvaggia Lucarelli a fine performance scatenando le ire del ballerino. “No, siete voi che siete fuori tema da due mesi, non noi nella clip. Finiamola proprio”, ha replicato Todaro.

“Scrivo al telefonino? Tu devi sapere che noi stiamo seduti qua cinque ore. Se non avessimo il tempo di scrivere due tweet sarebbe Rebibbia, non Ballando con le stelle – ha ribattuto la Lucarelli – Io vorrei capire quando è che siete stati giudicati per qualcosa di esterno rispetto al ballo. Vi ho dato sempre brutti voti? No, quando avete ballato bene, avete avuto dei buoni voti. Spesso avete ballato molto male e avete avuto dei pessimi voti. Raimondo, cosa ti sta succedendo? Di cosa parli? Torna in te stesso. Sei stato a dormire per cinque puntate e stasera ti sei svegliato? Sono felice che tu ti sia svegliato dal torpore in cui sei stato per cinque puntate, però la verità è che sei stato trattato in maniera assolutamente equa. Non credo che tu pensi di aver ballato, insieme a Nunzia, bene per tutte le puntate”.

“Raimondo è a Ballando con le stelle da molti anni, è un ragazzo intelligente e molto furbo le ha fatto eco Ivan Zazzaroni – Sta recitando la parte di quello che si mette in polemica con la giuria sapendo che il pubblico adora queste cose. Hai recitato, ti conosco da troppi anni”. “Io sarò anche para*ulo perché sono qui da 14 anni, però sono sempre secondo dopo di te. Tu attacchi …l’anno scorso Ciacci, quest’anno suor Cristina. Non puoi venire a dire a me che sono io furbo. E tu che sei? Tu fai il bastian contrario del caso dell’anno”, ha risposto Todaro.

“Io sono abituata a dire le cose in faccia, non ti faccio i tweet. Invece di fare il tweet, me lo potevi dire qui quello che pensavi. Hai scritto che io avevo trovato un nuovo modo per avere i voti”, è intervenuta Nunzia De Girolamo rivolgendosi alla Lucarelli. “Il problema vero è che qui i voti li devi prendere davvero, non ci sono le liste bloccate. Ti stai confrontando con un problema inedito. Il popolo non ti ha mai votato“, ha replicato la giurata. “Se fosse stato per te io sarei già a casa. Ma a votarmi è il popolo, non tu”, ha fatto notare la De Girolamo. “Tu un voto dal popolo non l’hai mai preso”, ha ironizzato Selvaggia. “ Dopo tutta questa discussione, chi si ricorda come hanno ballato?”, ha chiosato la presidentessa di giuria Carolyn Smith spostando la conversazione sulla performance della coppia.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Ballando con le stelle, Raimondo Todaro si sente male in diretta – Foto

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965