“Donna meravigliosa, primigenio bocciolo di tanta meraviglie. In te si racchiude l’anima e il desiderio di noi e di questa epoca contemporanea non più avvezza a questa perfezione”.
Con queste parole Paolo Bonolis ha accolto Michelle Sander, la 21enne brasiliana che ha vestito i (pochi) panni di Madre Natura nell’ottava puntata di “Ciao Darwin 8 – Terre Desolate”.
Alta di 1 metro e 74, occhi castani e capelli scuri, un lato B scultoreo, la splendida modella ha prestato il suo volto a importanti campagne pubblicitarie e si è così descritta in un’intervista a “Playboy”: “Non amo parlare di me. Però posso riassumere tutto in quattro parole: estroversa, sincera, impulsiva e orgogliosa. La parte del mio corpo che preferisco? Lato B e piedi. In un uomo le gambe (devono essere lunghe e forti) le labbra carnose, occhi intensi e mani grandi. Desideri? Ce ne sono tanti, ogni giorno uno nuovo e diverso…realizzarmi nell’ambito lavorativo e essere sempre felice”.
Nel 2017 Michelle Sanders è stata paparazzata con Niccolò Bettarini, primogenito di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Attualmente è fidanzata con Andrea Petagna, attaccante della Spal.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
LEGGI ANCHE: “Ciao Darwin” vince la gara degli ascolti con la sfida “Juve contro tutti” – Foto