Grazie all’appassionante sfida “Juventus contro tutti”, l’ottava puntata di “Ciao Darwin 8 – Terre Desolate” ha conquistato la palma di programma più visto del prime time tenendo incollati alla tv 4.135.000 spettatori per il 22.4%di share.
A rappresentare il popolo juventino c’era il giornalista e scrittore Giampiero Mughini. A capitanare i tifosi di tutte le altre squadre c’era, invece, Raffaele Auriemma.
“Questa sera una sfida calcistico-culturale nel campo neutro del Teatro 1 degli Elios in Roma che se fosse giocata altrove avrebbe già un vincitore: il popolo della Juve – ha spiegato ad inizio puntata Paolo Bonolis – Gente per cui non è importante partecipare ma vincere, che ha vinto più scudetti di quanti campionati abbia giocato, sacerdoti di una fede che di Cristiano c’ha solo Ronaldo. Sulla sponda opposta ci sono tutti gli altri e gli altri siamo noi, quelli delle poche vittorie ma sudate, quelli che risicano e che rosicano, derubati nei sentimenti ma che conservano una passione suicida attaccati alla maglia…altrimenti a che ci attacchiamo?”.
Alla fine, il conduttore si è dovuto arrendere all’inesorabile. “Non c’è niente da fare, anche a Ciao Darwin vince la Juve”, ha detto proclamando vincitore il popolo bianconero.
Una menzione speciale va alla brasiliana Michelle Sander, la Madre Natura dell’ottava puntata, che ha rapito tutti con il suo lato B scultoreo.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
IL GRAN DEFILE’ – INTIMO FEMMINILE (VIDEO)
GLI HIGHLIGHTS DELL’OTTAVA PUNTATA (VIDEO)
LEGGI ANCHE: Michelle Sander, tutti pazzi per il lato B di Madre Natura – Foto