Wanna Marchi e figlia ricominciano dall'Albania: "In Italia non ci facevano lavorare" - Perizona Magazine

Wanna Marchi e figlia ricominciano dall’Albania: “In Italia non ci facevano lavorare”

Daniela Vitello

Wanna Marchi e figlia ricominciano dall’Albania: “In Italia non ci facevano lavorare”

| 10/05/2019

Wanna Marchi e Stefania Nobile ricominciano dall’Albania. Come annunciato a “Live – Non è la D’Urso” lo scorso marzo, le […]

Wanna Marchi e Stefania Nobile ricominciano dall’Albania. Come annunciato a “Live – Non è la D’Urso” lo scorso marzo, le due ex tele-imbonitrici hanno lasciato l’Italia circa un anno fa. In Albania hanno aperto tre locali.

“La scorsa estate sono venuta per caso a trovare degli amici – racconta Stefania Nobile in un’intervista a “Chi” – Mi sono innamorata subito del posto. Molti dimenticano che noi da anni facciamo ristorazione, ma in Italia per ‘le Marchi’ lavorare era diventato difficile. Siamo ‘marchiate’. Così, d’istinto, ho detto a mia madre di venire che avremmo ricominciato qui”.

“Le abbiamo provate tutte per non lasciare il nostro Paese, ma nessuno offre lavoro alle ‘Marchi’. Una sera eravamo senza benzina sulla via Emilia e senza soldi, un’altra volta non riuscivamo a fare la spesa. Da qualche parte dovevamo ricominciare. Ed eccoci qui”, le fa eco Wanna Marchi.

“Noi siamo brave imprenditrici e lo stato albanese, se capisce che tu lavori per il bene dell’Albania e non vuoi solo far affari e sparire, ti aiuta. Sa, non è facile sentirsi sporchi nonostante un debito strapagato con la giusti-zia a caro prezzo. Forse questa era l’unica soluzione”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Wanna Marchi e figlia contro tutti: “Noi punite per aver venduto sale a dei deficienti”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965