Simona Tagli: "Sono casta da 10 anni". Flavia Vento: "Mi stai copiando" - Perizona Magazine

Simona Tagli: “Sono casta da 10 anni”. Flavia Vento: “Mi stai copiando”

Daniela Vitello

Simona Tagli: “Sono casta da 10 anni”. Flavia Vento: “Mi stai copiando”

| 09/05/2019

A “Pomeriggio Cinque” tiene banco il caso dei vip che si professano casti. L’ultima della lista è Simona Tagli che […]

A “Pomeriggio Cinque” tiene banco il caso dei vip che si professano casti. L’ultima della lista è Simona Tagli che dichiara di non fare sesso da 10 anni per un voto fatto alla Madonna in un momento particolarmente difficile della sua vita.

“Mi sono portata gli occhiali perché se dovesse passare l’uomo con la A maiuscola e dovessi sciogliere il voto, almeno ci vedo bene – ironizza nel salotto di Barbara D’Urso – I voti si possono anche sciogliere. Non mi sento privata di niente. E’ stata proprio una scelta”.

Flavia Vento, ospite in collegamento, sente puzza di bruciato e lascia intendere che la Tagli abbia fatto questa dichiarazione per emularla. Com’è noto, la Vento dice di aver rinunciato al sesso da tre anni e mezzo. “Mi sembra strano che ne parli solo ora. Adesso dicono tutti che sono casti. Lo potevi dire cinque anni fa, tre anni fa, due anni fa. Lo dici ora?”, sentenzia Flavia mostrandosi perplessa.

“Non l’avrei detto se non me lo avessero chiesto in un’intervista – spiega Simona – Mi hanno chiesto se sono fidanzata e ho detto ‘No, sono casta da dieci anni’. In un momento per me doloroso, sono entrata in questa fase spirituale di negazione di quelle che poi sono state tutte le mie caratteristiche della vita di grande fisicità. Ho avuto anche dei rapporti fisici molto importanti e a un certo punto della mia vita, in un momento di grande dolore, ho deciso di dedicare la mia vita a mia figlia”.

“Ma perché non l’hai detto prima?”, insiste Flavia Vento. “Per carità non voglio togliere il primato a nessuno. Se trovo la persona della mia vita, spezzo il voto. Al momento nessuno mi fa cambiare idea”, chiosa la Taglia.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Simona Tagli: “Sono casta da dieci anni e a casa mia faccio da donna e da uomo”

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965