"Mi dissero che avevo bisogno di un sex toy", la confessione "gela" Fabio Fazio - Perizona Magazine

“Mi dissero che avevo bisogno di un sex toy”, la confessione “gela” Fabio Fazio

Daniela Vitello

“Mi dissero che avevo bisogno di un sex toy”, la confessione “gela” Fabio Fazio

| 09/05/2019

Ospite di Fabio Fazio a “Che fuori tempo che fa”, Marisa Laurito racconta un curioso aneddoto relativo al suo passato. […]

Ospite di Fabio Fazio a “Che fuori tempo che fa”, Marisa Laurito racconta un curioso aneddoto relativo al suo passato. L’attrice e showgirl partenopea svela che un logopedista le consigliò anni fa un rimedio alquanto bizzarro per “curare” la sua erre moscia.

La Laurito avrebbe dovuto fare degli esercizi con un macchinario costoso. Quando Marisa specificò di non poterselo permettere, lo specialista le suggerì di utilizzare in alternativa un sex toy.

“Menomale che non ho tolto questa erre moscia – dichiara – Me la volevano fare togliere perché all’epoca non si usava. Sono andata da un logopedista e mi disse che avevo la punta della lingua che non vibra e che dovevo fare molti esercizi. Mi disse di usare un vibratore e di metterlo sotto la lingua 5-6 volte al giorno. Allora non era facile reperire un vibratore”.

“Ma basta”, commenta il conduttore visibilmente imbarazzato. “Ma non l’ho usato”, precisa l’attrice che ha conservato la sua inconfondibile erre moscia.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965