Max Pezzali ha sposato la sua migliore amica, l'album di nozze su "Chi" - Perizona Magazine

Max Pezzali ha sposato la sua migliore amica, l’album di nozze su “Chi”

Daniela Vitello

Max Pezzali ha sposato la sua migliore amica, l’album di nozze su “Chi”

| 08/05/2019

Fiori d’arancio per Max Pezzali. A dispetto di quello che cantava ne “La regola dell’amico”, lo scorso 29 aprile l’ex […]

Fiori d’arancio per Max Pezzali. A dispetto di quello che cantava ne “La regola dell’amico”, lo scorso 29 aprile l’ex leader degli 883 ha sposato la sua migliore amica, Debora Pelamatti, al suo fianco da tre anni. La donna gli è stata accanto nel difficile periodo del divorzio dalla precedente moglie, Martina Marinucci, da cui il cantante ha avuto un figlio, Hilo, che oggi ha 10 anni.

“Ogni regola ha le sue eccezioni. In pochi casi l’amicizia può far capire a due persone di essere più simili di quanto pensino e quindi farle avvicinare anche a livello sentimentale”, spiega Pezzali al settimanale “Chi” presente alle nozze celebrate a Villa Necchi, in provincia di Pavia, alla presenza dei familiari e degli amici più stretti tra cui Claudio Cecchetto e Syria. “Abbiamo deciso di sposarci qui perché è qui che vivo dai tempi dell’università ed è qui che Max è nato e cresciuto. Sono i nostri luoghi e ci rappresentano”, gli fa eco la neo moglie.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965