Ex di "Uomini e Donne": "Maria De Filippi? Fredda e distaccata. Non possiamo toccarla o salutarla" - Perizona Magazine

Ex di “Uomini e Donne”: “Maria De Filippi? Fredda e distaccata. Non possiamo toccarla o salutarla”

Daniela Vitello

Ex di “Uomini e Donne”: “Maria De Filippi? Fredda e distaccata. Non possiamo toccarla o salutarla”

| 08/05/2019

In un’intervista rilasciata al sito “Datasistemi.net”, Angela Di Iorio – ex protagonista del Trono Over di “Uomini e Donne” – […]

In un’intervista rilasciata al sito “Datasistemi.net”, Angela Di Iorio – ex protagonista del Trono Over di “Uomini e Donne” – spara a zero contro il dating show di Canale e contro Maria De Filippi.

L’ex Dama ha abbandonato il programma dopo essere stata accusata di essere un arrampicatrice sociale. Accusa che la donna respinge con forza.

“Io lo dicevo alla redazione. ‘Ma sono antipatica a Maria?’. Ce l’ho sempre avuta contro – dichiara – Maria io me la sono sempre vista contro, io piangevo e loro ridevano. Io a Maria la stimavo così tanto come donna, la vedevo alla nostra portata, seduta sulle scale con i jeans. Invece no è molto fredda, è distaccata, non possiamo toccarla o salutarla, dobbiamo alzare la mano durante la puntata, se vogliamo parlare. Una volta le dissi: ‘Mi dai un bacio’, ma lei rispose: ‘No la prossima volta’. Questo mi ha ferita molto”.

“Io credevo in questo programma e non sputo nel piatto dove ho mangiato, perché è stata una bella esperienza, il contorno del programma è meraviglioso – aggiunge – Ma quando vai in quella arena finisce tutto. Quando ti prendono di mira hai finito di vivere una bella esperienza. Gianni Sperti mi è venuto contro sin dal primo momento… Io chiedevo una tranquillità economica. Io piangevo e loro ridevano mentre quella Tina mi prendeva in giro dicendo: ‘Vediamo se arriva uno più ricco’. La più grande delusione è stata Maria De Filippi. Volevo lanciare un messaggio che bisogna avere la tranquillità nella fase anziana della vita. Mi devo mettere in casa una persona anziana come me e poi gli devo pure dare un sostegno economico? Sono molto arrabbiata per il messaggio che hanno fatto passare e per essere stata derisa da due *****. Il messaggio è stato pessimo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965