Mara Maionchi: "Il tradimento di mio marito? Cosa vuoi che sia un corno" - Perizona Magazine

Mara Maionchi: “Il tradimento di mio marito? Cosa vuoi che sia un corno”

Daniela Vitello

Mara Maionchi: “Il tradimento di mio marito? Cosa vuoi che sia un corno”

| 07/05/2019

In un’intervista rilasciata al “Corriere della Sera”, Mara Maionchi torna a parlare del tradimento del marito Alberto Salerno al quale […]

In un’intervista rilasciata al “Corriere della Sera”, Mara Maionchi torna a parlare del tradimento del marito Alberto Salerno al quale è legata da oltre 40 anni. “Cosa vuole che sia un corno? E un po’ è stata anche colpa mia, guardavo le bambine più di lui – ammette – Certo, se fosse stata una storia lunga magari due anni sarebbe stato diverso, ma così per fortuna non è stato. Ho perdonato naturalmente e non mi sono sognata di vendicarmi”.

La produttrice discografica spiega di averlo raccontato perché voleva “dare una mano a chi si è trovata o si trova nella stessa situazione”. I due sono sposati da 47 anni. “Il momento più difficile è quando se ne vanno i figli, quando si resta soli, ma ce l’abbiamo fatta. Io lavoro tutto il giorno, lui è un nullafacente felice”, svela.

Nella medesima intervista, la Maionchi parla ancora una volta del cancro al seno che l’ha colpita: “Ne ho parlato apposta, su suggerimento se non proprio preghiera del professor Veronesi. Voleva che mostrassi come si può convivere con la malattia, continuando a lavorare e mostrandosi fiduciosi. L’ho raccontato, insomma, per fare coraggio ad altre ammalate”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965