GF16, Cristian Imparato torna a casa: lo scontro in studio dopo l'eliminazione - Perizona Magazine

GF16, Cristian Imparato torna a casa: lo scontro in studio dopo l’eliminazione

Daniela Vitello

GF16, Cristian Imparato torna a casa: lo scontro in studio dopo l’eliminazione

| 07/05/2019

Cristian Imparato ha lasciato la casa del “Grande Fratello 16”. L’esito del televoto è stato impietoso per il cantante palermitano […]

Cristian Imparato ha lasciato la casa del “Grande Fratello 16”. L’esito del televoto è stato impietoso per il cantante palermitano finito in nomination con Daniele Dal Moro, Kikò Nalli, Serena Rutelli e Mila Suarez.

Dopo l’eliminazione, Imparato ha avuto in studio un acceso scontro con Franco Terlizzi, padre di Michael. Durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà, Cristian ha più volte insinuato che il suo coinquilino fosse gay ma che avesse difficoltà ad ammetterlo per paura della sua famiglia, in particolare del padre.

“Io ho avuto un passato un po’ travagliato sull’argomento omosessualità – ha spiegato il cantante siciliano in studio – In tuo figlio ho visto una sensibilità molto forte e delle cose che tiene dentro. Poi gli ho fatto una domanda: ‘Ma se tu dicessi al mondo il mio problema sono le braccia, accettatemi per come sono…i tuoi problemi sarebbero risolti?’. Mi ha detto di no e già questo mi ha fatto pensare. Poi entra in casa Guendalina e mi dice che lo sa da alcuni amici. Poi se tuo figlio è o non è gay…io mi auguro che lui trovi la sua strada, che si innamori, che esca di qui e si goda la sua vita. Io a tuo figlio voglio un bene dell’anima, ho soltanto cercato di aiutarlo”.

“Mio figlio ti ha risposto – ha replicato Franco Terlizzi – In tre settimane dai un giudizio? Ti ha detto di non essere omosessuale. Basta! Se lo fosse, per me non sarebbe un problema. Tu l’hai messo spesso in difficoltà. Qual è il tuo problema? Non è che si deve innamorare per dimostrare di non essere gay. Di cosa stiamo parlando?”.

“Vorrei precisare che questa crociata di Cristian non dipende dal fatto che lui si è innamorato di Michael. Da amico e pseudo fratello Cristian voleva aiutarlo in una cosa di cui lui non ha bisogno”, ha chiosato Barbara D’Urso.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LO SCONTRO TRA CRISTIAN IMPARATO E FRANCO TERLIZZI (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965