E’ polemica per lo shooting ad alto tasso erotico con protagonisti Mauro Icardi e Wanda Nara. “Per un servizio fotografico non si possono cancellare 130 goal e Mauro non ha certo dimenticato come si gioca a calcio. Solo lui può dire se è felice ed io faccio quello che lo rende felice: è lui che sceglie. Assicuro che ci sono pochi uomini veri come lui”, ha sentenziato la moglie-agente del calciatore a “Tiki Taka” in risposta a quanti la incolpavano di distrarre il marito dal suo lavoro.
Tra quanti hanno storto il naso per le foto hot del bomber dell’Inter c’è anche Fabio Capello. “Non ho mai avuto un giocatore che faceva queste cose, nelle mie squadre non so se poi sarebbe riuscito a entrare nello spogliatoio. Ma non per me, neanche per i compagni. È una cosa che non sarebbe stata accettata. È questa, poi, la chiave delle vittorie. Secondo me potrebbe essere una cosa studiata: potrebbe essere fatta anche ad arte per rimanere all’Inter, dato che hanno espresso questo desiderio”, ha commentato l’allenatore ai microfoni di “Sky Calcio Show”.
La replica di Wanda Nara non si è fatta attendere ed è arrivata dal suo account Twitter. “Caro Fabio Capello, come allenatore ha tutta la mia stima, ma di opinionista ad opinionista.. ti ricordo qualche giocatore Top che è riuscito ad entrare nel tuo spogliatoio facendo ‘queste cose’ .. 10 anni fa potevano avere qualcosa di strano, OGGI NO!”, ha cinguettato pubblicando gli scatti senza veli di David Beckham e Fabio Cannavaro e rinfrescando la memoria a Capello.