Roby Facchinetti, lutto dopo l'intervista a "Verissimo": "Un vuoto incolmabile" - Perizona Magazine

Roby Facchinetti, lutto dopo l’intervista a “Verissimo”: “Un vuoto incolmabile”

Daniela Vitello

Roby Facchinetti, lutto dopo l’intervista a “Verissimo”: “Un vuoto incolmabile”

| 05/05/2019

Poco dopo l’intervista con Silvia Toffanin a “Verissimo” registrata qualche giorno fa e andata in onda sabato, Roby Facchinetti ha […]

Poco dopo l’intervista con Silvia Toffanin a “Verissimo” registrata qualche giorno fa e andata in onda sabato, Roby Facchinetti ha dato l’ultimo saluto via social a Marco Rossetti, un giovane fan dei Pooh stroncato da un brutto male.

“Ciao caro Marco, questa notte sei volato in cielo lasciando nel cuore di tutti noi un profondo dolore e un vuoto incolmabile – ha scritto Facchinetti su Instagram – Non dimenticherò mai l’ultima nostra telefonata di pochi giorni fa, ma purtroppo quel tremendo male non ti ha risparmiato.  Caro Marco, ti voglio ricordare come in questa nostra foto, scattata pochi mesi fa, prima di un concerto, sorridente con tanta voglia di vivere, questo eri tu! Sono vicino con tutto il mio affetto alla mamma Anna, al papà Gino e alla sorella Alessia. Fai buon viaggio nostro indimenticabile Marco”.

Anche Riccardo Fogli si è unito al cordoglio: “Non ci sono le parole per dire quello che ho nel cuore !!!
avrei voluto rivederti in prima fila come sempre. Grazie per tutti i giorni che hai passato INSIEME a noi… Ti voglio bene Amico Mio”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965