Andrea Roncato: "Quel figlio mai nato è stato il più grande errore della mia vita" - Perizona Magazine

Andrea Roncato: “Quel figlio mai nato è stato il più grande errore della mia vita”

Daniela Vitello

Andrea Roncato: “Quel figlio mai nato è stato il più grande errore della mia vita”

| 29/04/2019

A 72 anni Andrea Roncato, attore ed ex playboy, ha un unico rammarico. “Ho il rimpianto di non aver avuto […]

A 72 anni Andrea Roncato, attore ed ex playboy, ha un unico rammarico. “Ho il rimpianto di non aver avuto figli con le donne da cui l’avrei voluto – svela al settimanale “Vero” – Invece è arrivato da una donna che sapevo non essere quella della vita. E anche lì ho il rimpianto di non averlo voluto. Oggi sono antiabortista, quello di non far nascere mio figlio è stato l’errore più grande della mia vita. (…) So che avrei dovuti farli anche io: i figli sono l’unica eredità davvero di valore che possiamo lasciare in questo mondo”.

Nell’ottobre del 2017 l’attore e comico bolognese ha sposato in diretta tv (in collegamento con “Domenica Live”), con una cerimonia sul lago di Bracciano, Nicole Moscariello, di 21 anni più giovane. Per Andrea Roncato, quello con Nicole è il secondo matrimonio. Dal 1997 al 1999 è stato infatti sposato con Stefania Orlando.

“Con la mia prima moglie, Stefania Orlando è finita abbastanza presto – racconta a “Vero” – La mia seconda moglie l’ho conosciuta grazie a Giulia Elettra Gorietti: è sua mamma! Giravamo un film insieme e, come spesso accade, dopo le riprese andavamo a cena fuori. Sua madre Nicole Moscariello, le telefonava e quando lei gli diceva che era in mia compagnia, dall’altro capo del telefono la avvisava: per carità, stai attenta che è un donnaiolo. Poi, ci siamo conosciuti e stiamo insieme da sette anni”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965