Sassi e bottiglie contro Brumotti e la troupe di "Striscia" - Perizona Magazine

Sassi e bottiglie contro Brumotti e la troupe di “Striscia”

Daniela Vitello

Sassi e bottiglie contro Brumotti e la troupe di “Striscia”

| 29/04/2019

Ancora insulti e lanci di bottiglie contro Vittorio Brumotti. Stavolta è accaduto nella stazione di Monza dove l’inviato di “Striscia […]

Ancora insulti e lanci di bottiglie contro Vittorio Brumotti. Stavolta è accaduto nella stazione di Monza dove l’inviato di “Striscia La Notizia” si trovava con la sua troupe per documentare la situazione dello spaccio.

Nel tardo pomeriggio di venerdì scorso, il biker si è recato con la sua bicicletta nei pressi della stazione dei treni di Monza, luogo di spaccio, ma anche vetrina di rapine e aggressioni.

Dopo aver girato all’interno della stazione ferroviaria, Brumotti si è recato all’esterno dove bivaccavano numerosi stranieri.

Quando l’inviato si è trovato a filmare nei pressi dei giardini antistanti corso Milano hanno iniziato a piovere insulti e bottiglie di vetro.

La troupe – secondo quanto riferito dai Vigili – è stata circondata da almeno una trentina di giovani stranieri. La situazione si è risolta solamente grazie all’intervento dell’esercito che ha un presidio fisso, coadiuvato da alcune pattuglie della Questura.

“Siamo stati accolti in maniera particolare anche alla stazione di Monza !!!! – ha scritto Brumotti su Instagram – Sassi e bottiglie ….. ho capito che non fanno la differenziata! Abbiamo documentato il forte spaccio di #cocaina che avviene ogni giorno alla stazione di Monza davanti agli occhi di tutti! Cerchiamo di riappropriarci del territorio attraverso lo sport, anche se per poco tempo lo spaccio si placherà ! Evviva il popolo di @striscialanotizia , seguiteci nei prossimi giorni e vi faremo vedere la situazione #striscialanotizia#nococaine #sport #adrenalina #spaccio#italy #mafia”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965