Veronica Maya risposa il marito-chirurgo plastico (per la terza volta) - Foto - Perizona Magazine

Veronica Maya risposa il marito-chirurgo plastico (per la terza volta) – Foto

Daniela Vitello

Veronica Maya risposa il marito-chirurgo plastico (per la terza volta) – Foto

| 26/04/2019

Terzo sì per Veronica Maya e Marco Moraci. La conduttrice tv, 41 anni, e il chirurgo plastico, 43, sono convolati […]

Terzo sì per Veronica Maya e Marco Moraci. La conduttrice tv, 41 anni, e il chirurgo plastico, 43, sono convolati a nozze a Piano di Sorrento lo scorso mercoledì. Dopo la cerimonia in chiesa, sposi e invitati hanno festeggiato con un party sfavillante tra calici di champagne e fuochi d’artificio. L’evento è stato curato da Enzo Miccio.

Il popolare wedding planner aveva firmato anche il primo sì della coppia celebrato ai Caraibi nel 2017. Il matrimonio non è stato considerato valido in Italia. All’inizio di quest’anno, avevano celebrato il rito civile.

La coppia, legata da nove anni, ha tre figli, Riccardo Filippo, Tancredi Francesco e Katia Eleonora, che hanno fatto da paggetti durante la cerimonia religiosa. Veronica Maya ha sfoggiato due outfit: un abito bianco con piume sulle spalle della Bridal Collection di Enzo Miccio per la chiesa e un vestito color cipria luccicante per il party.

Soltanto 80 gli invitati vestiti in stile anni ’30. Per le sue terze nozze la sposa ha scelto il borgo dove i suoi genitori  hanno avuto un ristorante per 20 anni, trasformato per l’occasione in una sagra di paese con luminarie, fiori e candele.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965