GF16, Jessica Mazzoli operata d'urgenza per peritonite: "Piange e vuole rientrare nella casa" - Perizona Magazine

GF16, Jessica Mazzoli operata d’urgenza per peritonite: “Piange e vuole rientrare nella casa”

Daniela Vitello

GF16, Jessica Mazzoli operata d’urgenza per peritonite: “Piange e vuole rientrare nella casa”

| 26/04/2019

Ore d’ansia per Jessica Mazzoli. Ieri l’ex compagna di Morgan, reclusa nella casa del “Grande Fratello 16” da tre settimane, […]

Ore d’ansia per Jessica Mazzoli. Ieri l’ex compagna di Morgan, reclusa nella casa del “Grande Fratello 16” da tre settimane, ha accusato un malore ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale. Da allora più nessuna notizia della concorrente.

Oggi Barbara D’Urso si è collegata in diretta con il Policlinico Casilino di Roma. Insieme all’inviata di “Pomeriggio Cinque” c’erano Ronnie e Mario, rispettivamente fratello e migliore amico di Jessica.

“Come avete visto ieri Jessica si è sentita male – ha spiegato la conduttrice – Ovviamente è arrivato subito il medico incaricato di seguire i ragazzi. La produzione ha provveduto immediatamente ad accompagnare Jessica al Policlinico Casilino che ringrazio. I medici sono stati tutti bravissimi, hanno visitato Jessica. Ieri sera mi è arrivato un messaggio dove mi dicevano che Jessica stava per entrare in sala operatoria. Andava subito operata per peritonite. Abbiamo aspettato, è stata un pochino lunga. Poi finalmente questa notte è risalita dalla sala operatoria. Questa mattina sono riuscita a sentirla. E’ molto dolorante, piangeva. Vuole rientrare nella casa del Grande Fratello. E’ isolata perché è ancora una concorrente. Non ha la televisione né il telefono. Ha potuto parlare solo con me qualche minuto attraverso il fratello”.

“Volevo ringraziare tutta la produzione del GF che le sta accanto in tutto e anche le persone da casa che la stanno sostenendo con i messaggi. Lei non sa niente. Comunque Jessica sta bene, si sta riprendendo e vuole rientrare nella casa”, ha svelato Ronnie.

“Deve stare lì almeno per qualche giorno perché è un’operazione abbastanza invasiva – ha precisato la D’Urso – Noi faremo quello che decideranno i medici e che sarà giusto per lei. Prima viene la salute e poi il gioco”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965