Le confessioni di Catarella, ecco come ha speso i soldi guadagnati con Montalbano - Perizona Magazine

Le confessioni di Catarella, ecco come ha speso i soldi guadagnati con Montalbano

Daniela Vitello

Le confessioni di Catarella, ecco come ha speso i soldi guadagnati con Montalbano

| 25/04/2019

“Ce la farò a dimagrire, a ballare e a stupirvi”. Angelo Russo, l’attore siciliano da 20 anni presta il volto […]

“Ce la farò a dimagrire, a ballare e a stupirvi”. Angelo Russo, l’attore siciliano da 20 anni presta il volto ad Agatino Catarella, l’imbranato agente di polizia de “Il Commissario Montalbano”, è nel cast dell’edizione in corso di “Ballando con le stelle” Grazie al suo “diavolo biondo”, l’insegnante di danza Anastasia Kuzmina, Russo fa progressi nel ballo di settimana in settimana ed è anche riuscito a perdere svariati chili.

L’attore ragusano ha raccontato al magazine “Grand Hotel” di essersi tolto qualche sfizio con i soldi guadagnati grazie alla serie tv che lo ha reso popolare: “Ho comprato due amazzoni estive: sono dei pappagalli bellissimi. Gioco con le macchinine e mi diverto tantissimo. Le collezione da quando ero bambino e ne avrò più di duemila”. I soldi di Montalbano non sono però sufficienti per vivere. “Devo fare anche teatro”, svela.

Durante la sua esperienza a “Ballando con le stelle” ma anche in alcune interviste, Russo ha raccontato di aver sempre sognato di fare l’attore. “A quindici anni sono scappato di casa e sono andato a Roma per cercare il successo nel cinema, ma non ho trovato nulla di quello che cercavo – ha svelato l’anno scorso al settimanale “DiPiù” – Sono finito a dormire prima in strada e poi in una roulotte di zingari. E meno male che mi ospitarono loro, altrimenti chissà che brutta fine avrei fatto”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Commissario Montalbano, la rivelazione di Catarella: “Chiedevo l’elemosina con gli zingari”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965