Dai funerali a "The Voice of Italy", ecco il concorrente che ha terrorizzato i giudici - Perizona Magazine

Dai funerali a “The Voice of Italy”, ecco il concorrente che ha terrorizzato i giudici

Daniela Vitello

Dai funerali a “The Voice of Italy”, ecco il concorrente che ha terrorizzato i giudici

| 24/04/2019

Alberto Nemo, 31 anni, si presenta sul palco di “The Voice 6” e terrorizza i giudici. E’ accaduto ieri sera […]

Alberto Nemo, 31 anni, si presenta sul palco di “The Voice 6” e terrorizza i giudici. E’ accaduto ieri sera in occasione del primo appuntamento con le Blind Auditions. Il cantante, che ha sfoggiato un look rigorosamente dark, è solito esibirsi ai funerali.

“La musica è un viaggio che non può finire – ha spiegato nella clip di presentazione – Avrei bisogno di molte più vite, quelle precedenti forse non mi sono bastate. Spero di averne altrettante. Sono Alberto Nemo, vengo da Rovigo. Quando non vengo da Rovigo, vengo da altrove. Non so quale sia il luogo adatto alla mia musica. Ho suonato molto nelle chiese durante cerimonie funebri. Poi ho continuato questo percorso suonando anche negli ospedali, per i malati terminali. Non mi aspetto niente. The Voice è un nuovo viaggio. Il resto lo scopriremo”.

Il concorrente ha cantato “Amore che vieni, amore che vai” di Fabrizio De Andrè ma nessuno dei quattro giudici si è girato. A margine dell’esibizione, sono però rimasti tutti a bocca aperta.

“Sono pietrificata. Da quale pianeta vieni?”, ha chiesto stupita Elettra Lamborghini. “Tu mi hai spaventato e per questo ti ringrazio – ha commentato Morgan – Io sono ancora sconvolto. Scusaci se non ti abbiamo capito. Guarda che ce l’ho già il malocchio, non me lo fare anche tu”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965