Alex Belli contro Mila Suarez: "Ti volevi tagliare le vene perchè non ti avevano presa al GF" - Perizona Magazine

Alex Belli contro Mila Suarez: “Ti volevi tagliare le vene perchè non ti avevano presa al GF”

Daniela Vitello

Alex Belli contro Mila Suarez: “Ti volevi tagliare le vene perchè non ti avevano presa al GF”

| 24/04/2019

Ieri sera la terza puntata del “Grande Fratello 16” ha vinto la sfida degli ascolti (2.959.000 spettatori pari al 17.7% […]

Ieri sera la terza puntata del “Grande Fratello 16” ha vinto la sfida degli ascolti (2.959.000 spettatori pari al 17.7% di share ) battendo la prima puntata di “The Voice 6” con Simona Ventura (2.435.000 spettatori pari all’11.15% di share).

Tra i momenti più caldi della lunga diretta del “GF16” , il tanto atteso incontro-scontro tra Mila Suarez e il suo ex fidanzato Alex Belli. La modella marocchina accusa l’ex attore di “Centovetrine” di averla tradita e di averla messa alla porta nel momento del bisogno, ovvero mentre lei era convalescente dopo un intervento di chirurgia plastica al seno.

“Più che arrabbiato, voglio metterci una pietra sopra e chiudere questa storia. Sono state dette tante cose non vere e brutte e sono qua per chiarire”, ha spiegato Alex Belli prima di entrare nella casa di Cinecittà. Una volta dentro, il salotto si è trasformato in un ring.

“Ascolta Mila, non sono venuto qua per litigare e per discutere con te. Quello che tu non hai mai capito della nostra relazione è perché ci siamo lasciati – ha esordito – Non ti sei mai resa conto dei problemi che avevamo. Ricordati che quando due persone si lasciano le colpe sono 50 e 50. Non sono venuto qua per attaccarti. Sono qui perché tu hai tirato fuori delle cose mie private e personali. Tu sei al Grande Fratello. Tu piangevi per finta per mandare il video a Barbara D’Urso. Eri dentro a un residence perché noi litigavamo dalla mattina alla sera. Hai una realtà delle cose completamente diversa. Sei morbosa, Mila. La mia famiglia ti ha aperto le porte di casa, non hai mai avuto un po’ di riconoscenza. Non ti sei mai fatta un esame di coscienza. Non sto recitando. Sono venuto perché tu continui a infangarmi. Sei entrata qua dentro con l’unico modo possibile che avevi edera quello di infangarmi. Non ti ho tradito. Delia (la sua attuale fidanzata, ndr.) è arrivata dopo un mese e mezzo. Tu vivi una realtà parallela, travisi le cose. Ogni parola che tu dici dentro il Grande Fratello ha un peso”.

“Mi sta venendo la nausea, non so perché sei venuto – ha replicato Mila – Tu mi hai tradita e buttata nel momento del bisogno, io piangevo, stavo malissimo. Tu sei un attore! Mi fai schifo, non toccarmi, non voglio che mi tocchi. Alex, io ho sofferto veramente tanto. Sei felice con lei? Tienitela stretta. Quella è la porta, puoi andare”.

“Fatti un esame di coscienza, ascolta le persone – ha proseguito l’attore – Sono otto mesi che non ci vediamo e non ci sentiamo. Rientra nella realtà. Non è vero che stavamo facendo un figlio. Tu hai fatto il seno. Il seno e il naso erano le tue priorità l’anno scorso quando non ti hanno preso al Grande Fratello e tu ti stavi tagliando le vene. Adesso sei qui, goditi questa esperienza. Mi hai diffamato davanti a tutta l’Italia. Io ti ho voluto un bene dell’anima. Non eravamo adatti per stare insieme”.

“Tu questa cosa la dici a tutte le tue donne”, ha detto la modella in lacrime.

“Io mi sono sentito in colpa perché so che sei stata abbandonata da piccola – ha confessato Belli – Non ti volevo abbandonare. Volevo semplicemente farti capire che noi non eravamo fatti per stare insieme. Voglio spezzare questa catena di odio che è in te. Devi capire e staccarti un attimo dalle tue convinzioni. Da quando sei entrata qua parli solo di questo”.

“Voglio dire a Mila di ascoltare più le persone e di viversi l’esperienza in questa casa. Io ho passato un bellissimo anno con lei, non ho mai buttato fango su di lei, lei lo ha fatto su di me”, ha aggiunto prima di lasciare la casa.

Lo scontro si è concluso con un abbraccio. “Ti ho sempre voluto bene e ti chiedo scusa se ho fatto qualcosa di sbagliato, fatti questa esperienza e sii felice”, ha chiosato l’attore.

E’ davvero finita qui? L’opinionista Cristiano Malgioglio si è mostrato scettico. Per lui la Suarez prova ancora dei sentimenti per il suo ex. “Questa a mio avviso è la disperazione di una donna ancora innamorata – ha sentenziato il paroliere dal ciuffo bicolore – A lui non interessa più niente di lei…Questa è la tipica relazione di una donna che non può fare a meno di questo ragazzo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO COMPLETO

LEGGI ANCHE: “Ragazze, lui non può avere figli”, Alex Belli replica agli attacchi dell’ex moglie

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965